Posts written by poeta

view post Posted: 20/9/2012, 14:11 Note oscure - Giardino

lothicon
Lothìriel Morwen

Da perfetto padrone di "casa", Mortvon venne subito ad aprirle. Si palesò mentre indossava esclusivamente i pantaloni. La mezz'elfa arrossì lievemente ma fu subito in grado di ridarsi un contegno. Veniva da un luogo dove la nudità era la regola, in quanto la Natura crea ogni essere nudo e senza vergogna. Era abituata a vedere petti maschili (e non solo), anche se dovette ammettere a se stessa che quello del drow non le dispiacque minimamente. Anzi, dovette controllarsi per non stamparsi in faccia un'espressione di disappunto quando quel ben di dio venne coperto dalla canottiera.
« Una doccia, in effetti. Mi piace sentire la pelle pulita. »
Rispose in modo pratico, indecisa se fargli presente o meno che, se avesse voluto restare senza maglietta, questo non le avrebbe dato il minimo problema. Alla fine decise di farlo.
« Se preferisci stare senza maglietta, toglitela pure. Nel mio villaggio abbiamo l'abitudine di non indossare abiti, quindi non ho alcun problema. »
Rispose allo sguardo penetrante con fermezza, cercando di capire cosa si celasse dietro quel sorriso ma senza risultato. Lo seguì quindi vicino al letto e prese dalla sua mano le cuffie che le offriva, mettendosele nelle orecchie. Si sedette sul bordo del letto, chiuse gli occhi e liberò la mente da ogni pensiero. Le note di Mortvon risuonarono e tutto fu pace. La melodia aveva un che di malinconico, di desolato. Le ricordava la sensazione che si prova ad abbandonare la propria casa per proseguire verso l'ignoto, le colpì lo stomaco con durezza. La solitudine e la passione che le trasmettevano quelle note la fecero estraniare dal mondo, quasi non si trovava più in quella stanza col drow. Era tornata con la mente a tempi non troppo lontani, mentre la nostalgia faceva capolino nel suo cuore.
view post Posted: 15/9/2012, 13:46 Note oscure - Giardino

lothicon
Lothìriel Morwen

Era discretamente piacevole conversare con quel drow. Parlava molto, ben più di lei, ma diceva cose interessanti e non le veniva voglia di fuggire troncando la conversazione. Si offrì di suonare per lei utilizzando delle cuffie che avrebbero permesso solo a loro due di godere della sua musica. La mezz'elfa sorrise lievemente, lieta di quella proposta.
« Mi sembra una bella idea. Ho del lavoro da fare... » e indicò il pacco di fogli che teneva tra le mani, « ...ma penso di aver finito per le 9, se per te va bene. »
Era contenta di avere una distrazione per quella sera. L'obbiettivo di ritrovare sua madre l'aveva tenuta impegnata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e forse una pausa se l'era meritata.
Mortvon dal nulla cominciò a lodare i suoi occhi. Senza una vera motivazione, Lothìriel arrossì lievemente. Forse quel complimento era stato inaspettato. Si portò una mano al viso, quasi a controllare che i suoi occhi fossero ancora lì. Fu un gesto stupido ma ammise a se stessa che di solito c'era un'altra coppia di sue cose che venivano lodate. Per una volta il suo prosperoso seno era finito in secondo piano e la cosa non le dispiacque.
« Ti ringrazio... anche tu hai dei begli occhi. »
In realtà gli occhi di lui erano dietro a degli occhiali con le lenti rosse ma di essi le piaceva la forma. Si prese quindi del tempo per studiare l'aspetto di quel drow. Era esteticamente piacevole, per quanto fosse così diverso da lei. I suoi capelli argentati e la sua pelle scura erano tipici della sua razza. Lui sicuramente era puro e non un mero ibrido come Lothìriel. D'istinto portò una mano al pendente che portava al collo.
« Ora devo andare. A stasera. »
Si voltò e camminò verso l'uscita di quel giardino, diretta alle sue stanze. Se voleva essere libera per quella sera, doveva mettersi a lavorare seriamente.

Il tempo quel pomeriggio era volato. Le carte erano tutte sparse sul letto della mezz'elfa mentre lei si stava concedendo del meritato riposo sotto la doccia. L'acqua calda le scivolava sulla nuda pelle e la rilassava. Una volta finito, uscì dal bagno con un asciugamano stretto attorno alla lunga chioma. Erano le 8.15, ora di prepararsi. Aprì l'armadio e scrutò i pochi abiti che vi erano appesi. Dopo qualche attimo scelse il solito abito verde, senza però coprispalle e senza fasce bianche su braccia e gambe. Ai piedi mise le semplici infradito. Si diede un'asciugata rapida ai capelli, cercando di dare loro un senso. Per fortuna erano decisamente addomesticabili e in breve furono perfetti. Senza attendere oltre, uscì dalla stanza e dal garden, entrando quindi in quello di Balamb. Ci mise un po' a trovare la stanza giusta, poiché da sciocca con aveva chiesto il numero, ma alla fine chiedendo in giro trovò la stanza di Mortvon. Bussò.
view post Posted: 13/9/2012, 14:21 Note oscure - Giardino

lothicon
Lothìriel Morwen

Il drow metteva un'insolita passione in quell'esecuzione. Era rapito dalla sua stessa musica, da ciò che gli trasmetteva. Secondo Lothìriel, stava suonando unicamente per se stesso, per il suo gusto. Non avrebbe avuto motivi per voler intrattenere una folla di creature che considerava inferiore. La mezz'elfa non trovò questo comportamento da biasimare, anzi. Era colpita da una tale devozione nei confronti della musica. Ascoltò tutta l'esecuzione chiudendo gli occhi, assaporando le note e le sensazioni che le trasmettevano. In qualche modo le facevano dolere il cuore. Quasi si commosse in alcuni punti della canzone, senza pensare a niente nello specifico. Era solo la musica. Quella splendida musica.
Quando l'esibizione si concluse, riaprì gli occhi, stupendosi di quanto si fosse lasciata andare. Rivolse lo sguardo verso il palco e osservò le mosse del drow. Lui sembrava averla notata, o almeno così le parve. Era stato un sorriso quella specie di smorfia? Qualunque cosa fosse, Mortvon si incamminò nella sua direzione e raggiunse il suo albero. Fece una battuta di dubbio gusto sul fatto che lei avesse imitato gli scoiattoli nello scalare quell'albero e le chiese se l'aveva infastidita. Lei si sedette sul ramo, con le gambe penzolanti, pronta a rispondere.
« Il mio nome è Lothìriel. »
Il tono non era infastidito. Aveva semplicemente ripetuto l'informazione, visto che lui l'aveva chiamata "elfa". Si mise a riordinare quel che si era portata dietro, mettendo tutto in un unico blocco.
« Stavo leggendo alcuni documenti. La tua chitarra è stata una piacevole distrazione. »
Una volta finito di riordinare, prese a scendere dall'albero, non curandosi affatto che dal basso lui le avrebbe visto tutto ciò che la corta palandrana non poteva coprire. Non le piaceva parlare con qualcuno senza esserci vicino. Le era stato insegnato che era maleducato. Una volta a terra, si voltò di nuovo verso di lui, stringendo le carte tra le braccia.
« Mi è piaciuta la tua interpretazione. »
view post Posted: 27/1/2012, 21:05 Aaliyah "Blacksmith" Clacher. - Accettazione
Ho 9 tecniche, quindi me ne mancano 3. Queste sono le proposte.

CITAZIONE
Concentrazione Massima
Concentrandosi intensamente ed entrando in contatto quasi completo con il ritmo stesso della battaglia, Aaliyah riesce ad aumentare la sua agilità del 45% (o quanto possibile) per un massimo di tre turni.
Tecnica elevata: 5 punti + 1 punto per ogni turno in più (massimo 3).

CITAZIONE
Corrida
Aaliyah indica una direzione ed Eden, in forma di quadrupede, carica nella direzione indicata ad una velocità leggermente superiore alla velocità massima della donna. La carica dura per sette metri, quindi Eden scompare. L'impatto causa danni elevati, in parte fisici ed in parte da fuoco. N.B.: urlare "Olè" non è necessario. [cit. Alucard]
Tecnica elevata: 5 punti.

CITAZIONE
Luci del Nord
L'utilizzatore si lancia contro l'avversario, con uno scatto leggermente maggiore della sua velocità massima e lungo al massimo 7 metri. Se entra in contatto con l'avversario, lo afferra con forza, quasi paralizzandolo ed impedendogli di sfuggire, quindi lo sottopone ad un tremendo suplex. L'attacco causa danni fisici elevati.
Tecnica elevata: 5 punti.

view post Posted: 18/11/2011, 14:22 Buon salve a tutti... - Presentazioni
Benvenuto!
Già deciso dove andare?

Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia


Rettifica, ho visto.
view post Posted: 16/11/2011, 22:39 Adrian Marshal - Fortezza della Morte
Sul serio? E secondo te quel che ha scritto Alucard non rientra in "cose che hai sbagliato"?
Ok, ci rinuncio. La mia pressione prima di tutto.
view post Posted: 16/11/2011, 22:35 Adrian Marshal - Fortezza della Morte
Zandros, non ti faccio passare io per saccente, ci riesci benissimo da solo. Se il tuo pg "in toto" non va bene non ti resta che cambiarlo. C'è una cosa chiamata "compromesso".

P.S. Sei riuscito a sbagliar così tante cose leggendo il regolamento? Complimenti.
view post Posted: 16/11/2011, 22:26 Adrian Marshal - Fortezza della Morte
Zandros, te lo dico con il cuore: piantala di fare il saccente che mandi solo in bestia. Ho visto persone accettare le correzioni senza battere ciglio chiedendo semplicemente maggiori spiegazioni sul perché si sono fatte tali correzioni. Tu invece ci spieghi il nostro lavoro, ti congratuli come un capo fa con i dipendenti che hanno imparato un mestiere. Non ho niente contro di te ma a leggere la tua risposta mi hai fatto solo girare i coglioni. Non siamo certo dei geni, nemmeno noi ce lo ricordiamo tutto il regolamento ma abbiamo corretto la scheda in 4 e quel che abbiamo deciso è quel che ha scritto Alucard. Si può discutere un po', limare qua e là ma non sta né in cielo né in terra che decidi cosa va e cosa non va bene. Non accetto questo da qualcuno che non ha minimamente letto il regolamento.
view post Posted: 16/11/2011, 16:33 Adrian Marshal - Fortezza della Morte
Certo, come no, ma l'idea di fondo serve anche a noi. Non pretendiamo chissà che spiegazioni ma quanto meno dare qualche informazione che ci faccia comprendere se il BG va bene o meno. Da quel pochissimo che c'è sembra ci sia stata una apocalisse zombie o un bombardamento atomico a Trabia quando, ovviamente, non è così. Vorremo inoltre comprendere qual'è il carattere del pg, dire "fa quel che vuole quando vuole" non basta.

PS Ti manca una tecnica.
view post Posted: 16/11/2011, 12:13 Adrian Marshal - Fortezza della Morte
Non ho ancora letto le tecniche ma già vedo che manca la loro classificazione (bassa, media, alta, critica). Sistema che poi la scheda verrà corretta da Alucardo.
Penso che non schiferebbe però una descrizione più particolareggiata dell'aspetto psicologico né un allungamento del BG (ammetto che se volevi far comprendere solo che è mutato e che è confuso ci sei riuscito, son confusa anche io).
view post Posted: 16/11/2011, 09:56 BU! - Presentazioni
Buahahahahahahahahahah! Bella battuta! *rotola*
view post Posted: 16/11/2011, 09:14 BU! - Presentazioni
Io gentile?
*guarda gli altri admin*
Vi sembro gentile?
view post Posted: 15/11/2011, 22:49 Boh. Bu. - Presentazioni
Hola.
Già scelto il luogo d'appartenenza?
Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia Trabia
view post Posted: 15/11/2011, 21:39 BU! - Presentazioni
Non posso promettertelo.
view post Posted: 15/11/2011, 21:32 BU! - Presentazioni
Tanto non son la più vecchia qui dentro perciò la cosa nemmeno mi tocca molto.
*tira fuori Chaos*
1218 replies since 2/1/2007