Aaliyah "Blacksmith" Clacher., SeeD.

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view post Posted on 26/1/2009, 15:58
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aaliyahscheda
Nome: Aaliyah.
Soprannome: Blacksmith.
Cognome: Clacher.
Età: 25 anni.
Sesso: F.
Provenienza: Alberta, il porto dei mercanti.
Alberta è un porto ed è connesso ad altri paesi d'oltremare. Questa costante comunicazione rende la città un importantissimo centro di commercio di merci provenienti da tutto il mondo. Non ci dobbiamo, perciò, sorprendere che in questo stesso luogo potrai trovare la gilda dei mercanti, localizzata nella parte sud-ovest della cittadina.
Nella parte a est troverai i moli di attracco dei traghetti che ti porteranno in territori lontani e su isole pericolose..
Lingue: Umano.

Aspetto fisico
Aaliyah ha lunghi capelli blu/azzurri che solitamente tiene raccolti in una coda alta. È alta per essere una ragazza (1.79 m) ed è anche molto robusta e muscolosa. Sarebbe decisamente poco femminile se non fosse per il seno prosperoso quasi perennemente mezzo scoperto. I profondi occhi azzurri esprimono arguzia ed intelligenza, tipica della sue stirpe di mercanti/fabbri da cui proviene.

Aspetto psicologico
Aaliyah è da molti considerata una ribelle, una testa calda. Non pensa mai al giudizio che gli altri hanno di lei, tranne nel caso che quelle persone le stiano a cuore. Non è una persona cattiva. Generalmente infatti riesce ad essere gentile con gli altri se serve. Fondamentalmente crede nel bene e nella giustizia ma se le leggi non corrispondono al suo pensiero le infrange senza farsi alcun problema. Per lei le formalità, i protocolli, l'etichetta sono perdite di tempo, a meno che non si debbano mostrare in presenza di qualcuno che lei rispetta profondamente. È molto impulsiva ed è più incline a passare subito alle maniere forti o alle offese verbali (alcune molto fantasiose) piuttosto di attendere e/o essere diplomatici. Odia i prepotenti tanto che è sempre pronta ad attaccar rissa con loro, anche se magari la disparità di forze è evidente. La morale della società per lei non conta nulla, segue solo la sua. È piuttosto disinibita, non ha problemi a spogliarsi davanti agli altri se per esempio ha caldo. È senza peli sulla lingua.

Biografia
Alberta è da molte generazioni definita il Porto dei Mercanti e uno dei storici mercanti che rese famosa la città fu Aaron Clacher. Lui e la sua famiglia erano considerati i mercanti migliori in circolazione, capaci di vendere qualsiasi cosa senza mai andare in perdita.
Nel periodo di massima gloria per Clacher si stabilirono ad Alberta Tracee Ó Rinn, una delle più ricercate Blacksmith della regione, con la figlia appena 13enne Vianne.
Iniziò così una palese competizione tra le due famiglie nell'ambito degli oggetti in metallo. Competizione che sarebbe durata per molte generazioni se Jayden, figlio 19enne di Clacher, e Vianne non fossero prima diventati amici e poi amanti. Come due moderni Giulietta e Romeo ebbero parecchi problemi nel portare avanti la loro relazione ma per fortuna non ci fu un tragico finale tra di loro. Ci fu invece la nascita di una bella bimba a cui fu dato il nome Aaliyah (che significa sublime). I nonni, che fino a quel momento avevano parlato della bambina come "l'abominio", quando l'ebbero in braccio cominciarono una nuova competizione: ovvero, tutti e due volevano "il tesoro di nonna/o" tutto per sé. Aaliyah crebbe così inizialmente viziata, per poi sviluppare un carattere piuttosto indipendente. Le fu insegnato dalla nonna l'arte del fabbricare oggetti in metallo, mentre dal nonno l'arte di vendere qualsiasi cosa a chiunque. Crebbe assieme a i cugini maschi (questo è uno dei motivi per cui è poco femminile) e si impegnò particolarmente nella professione di Blacksmith, preferendola a quella del mercante. Incitata da alcuni compagni di giochi, Aaliyah cominciò ad addestrarsi nell'uso del martello e dell'ascia, non solo per creare oggetti ma anche per utilizzarli come arma, e nel combattimento corpo a corpo (non ha imparato una vera e propria arte marziale, semplicemente si è allenata a tirar pugni e calci).
All'età di 15 anni si scontrò in un bosco nelle vicinanze del porto con un gruppo di mostri Blob uscendone ammaccata ma vincitrice e con un piccolo extra: ovvero Poring. Infatti il motivo del pestaggio da parte di Aaliyah erano le percosse che i mostri Blob più grandi stavano facendo subire al piccolo Blob. Dopo essere stato salvato da lei, la seguì fino ad Alberta. La ragazza così decise di adottarlo, dandogli il nome di Poring.
Visti i recenti avvenimenti, Aaliyah è stata chiamata a Galbadia in qualità di Blacksmith per aiutare nella ricostruzione e nella progettazione del nuovo garden. Deciderà così di rimanere per provare a vedere se sarà in grado di essere sia una Blacksmith, sia una SeeD. Diverrà per caso e per richiesta del preside di Balamb, Marcus il Warwizard, preside di Galbadia.

Classe: guerriera.
Razza: umana.
Allineamento: caotico buono.
Ideali: i muscoli, l'incudine e la mazza sono il suo credo. Il suo obbiettivo è di superare i suoi predecessori nella professione di fabbro.
Ruolo gerarchico: Preside di Galbadia.
Livello: 12.
Energia: 56.
Punti EXP: 1365/1370.
Guil: 93.500.

aali2aali3gauntletpiccola
Equipaggiamento
Aaliyah non si separa mai da Ax e da Chaos. Ax è un'ascia di normali dimensioni che porta sempre legata alla cintura che le venne regalata dal padre. Chaos è invece un martello gigante (regalo della madre per il 15esimo compleanno) dal modico peso di 130 kg di ferro e acciaio, con incisioni e "ricami dipinti" fatti con materiale "anti scheggiatura".
Oltre a ciò porta sulle spalle o al fianco uno zaino di cuoio nel quale ha riposto tutti gli oggetti di piccole dimensioni che le servono per forgiare.
Ad Aaliyah piace indossare vestiti comodi e che non la facciano sudare. Per questo porta spesso top che lasciano le spalle e le braccia scoperte. Visto il suo lavoro, indossa spesso dei guanti ignifughi o, nel caso debba combattere, dei gauntlet (bracciali da guerra).

Abilità innate
Aaliyah non ha solo scelto di essere un fabbro. Ce l'ha nel sangue, poiché tutte le donne della sua famiglia hanno sempre sentito in loro la passione per questa professione. Oltre a ciò, ci sono altre caratteristiche genetiche che possiede.

La prima, forse la più evidente, è la forza maggiorata. Ci vogliono sicuramente dei muscoli decisamente sviluppati per essere in grado di colpire il metallo tante volte e con tanta forza.
Ogni 5 livelli la forza di Aaliyah aumenta di una certa percentuale.
Stadio 1 » incremento del 25%.
Stadio 2 » incremento del 35%.
Stadio 3 » incremento del 50%.
Stadio 4 » incremento del 65%.
Stadio 5 » incremento del 75%.

Al momento è allo Stadio 3.

La seconda caratteristica è più curiosa. Il suo corpo è naturalmente predisposto all'assorbimento delle magie altrui nel caso ne venga colpito. Man mano che le sue abilità crescono, cresce anche la quantità di magia che può assorbire.
Ogni 5 livelli la resistenza alla magia d'offesa aumenta di una certa percentuale.
Stadio 1 » incremento del 25%.
Stadio 2 » incremento del 35%.
Stadio 3 » incremento del 50%.
Stadio 4 » incremento del 65%.
Stadio 5 » incremento del 75%.

Al momento è allo Stadio 3.

Tecniche
Skin Tempering
Aaliyah è in grado di aumentare la propria resistenza ai danni di tipo Fuoco del 25% rispetto ai suoi normali standard di Blacksmith navigato. È possibile mantenere attivo questo aumento per 4 turni (il turno di utilizzo della tecnica più altri 3).
La resistenza varia a seconda della potenza del fuoco, del suo calore, dello stato fisico e mentale della Blacksmith e dal luogo che la circonda.
Tecnica media: 3 punti + 1 punto per ogni turno in più.

Metal Wind
Con lo spostamento d'aria provocando dal fendente di Chaos o Ax, la Blacksmith può produrre una violenta onda di spostamento a breve distanza e mono direzionale.
Se portato con Ax, l'attacco è riconducibile a un fendente d'aria che viaggia nel verso in cui lei ha vibrato il colpo che arriverà fino a 6 metri.
Se portato con Chaos, l'attacco è riconducibile a un muro d'aria che si sposta a velocità elevata verso l'avversario e che arriverà fino a 4 metri. Inizialmente ha le dimensioni della faccia più piccola del martello (più o meno 50 cm), man mano che avanza il raggio di allarga (50 cm ogni metro) perciò alla massima estensione misurerà 2.5 metri di diametro.
Tecnica media: 3 punti.

World Shaking
Se colpisce il terreno sotto di sé, Aaliyah è capace di produrre un'onda d'urto capace di stordire e disorientare i nemici in un raggio di 4 metri, senza risentire del colpo. Più grosso sarà l'oggetto che utilizzerà per percuotere la terra, maggiore sarà la scossa. Colpendola con un piede, ad esempio, si assicurerà di far come minimo cadere un avversario di 80 kg di peso.
Tecnica media: 3 punti.

FLAME THROWER
Questa tecnica è il risultato naturale della sua abilità di assorbimento magico. La magia che Aaliyah assorbe dev'essere in qualche modo espulsa dal suo corpo e la stirpe a cui appartiene ha imparato a liberarsene sputando fuoco dalla bocca. Il fuoco è parecchio utile per la sua professione (quando lavora in officina può arrivare ai 2000°C) ma anche per le battaglie. In battaglia però non ha la tranquillità di cui disponde al lavoro, motivo per cui la sua fiamma raggiunge solo 500°C e la gittata è di soli 5 metri per un cono di 60 centimetri.
Questa non è una magia, in quanto non usa magia propria ma quella che assorbe da altri.
Tecnica media: 3 punti.

Steel Body
Aaliyah contrae i muscoli del corpo rendendoli durissimi. In questo modo può parare gli attacchi fisici portati con armi e gli attacchi corpo a corpo (una persona che tira un pugno ad Aaliyah mentre usa questa tecnica avrà l'impressione di sbattere contro il blocco di ferro). Nel caso di attacchi di punta/impatto (come frecce, proiettili, mazze o affondi di spada) l'arma viene semplicemente respinta, senza che la pelle venga intaccata (si comporta come un giubbotto antiproiettile). Nel caso di attacchi da taglio (come lame di spada) la pelle può venir lacerata ma ugualmente i muscoli resisterebbero, portando quindi a una semplice ferita superficiale.
Il punto debole della tecnica consiste nel fatto che, contraendo i muscoli, di fatto Aaliyah rimane completamente bloccata e che comunque il corpo risente del colpo (se colpita da un proiettile avvertirà comunque una spinta nel senso opposto all'impatto).
Se la tecnica è estesa a una sola parte del corpo (tecnica media), Aaliyah, in quell'attimo che la tecnica è attiva, potrà muovere tutto ad eccezione della parte in questione..
Se la tecnica è estesa a tutto il corpo (tecnica alta), Aaliyah, in quell'attimo che la tecnica è attiva, non può muoversi.
Nel caso di armi incantate, gli effetti saranno diversi in base alle caratteristiche delle armi stesse (potrebbe non funzionare, come funzionare ma non del tutto ecc.)
Tecnica media/elevata: 3/5 punti.

SUPREME SHIELD
Aalyiah può scaricare l'energia magica raccolta, sotto forma di fiammata, dalla bocca, ma questa non è l'unica risorsa di cui dispone. In caso di pericolo, infatti, può emettere l'energia raccolta attraverso i suoi pori e generare:
- una cupola capace di coprirla per 3/4 del suo corpo, che dista dal suo corpo 50 cm, difendendola quasi completamente;
- uno scudo di 2.5 metri di diametro, posto davanti a lei, il cui centro è all'altezza della sua bocca (per proteggersi meglio, può rivolgere il viso un po' verso il basso, in modo da abbassare il centro) e che dista da lei 50 cm.
La tecnica riesce a bloccare magie di livello basso, medio e alto. Può poco o nulla contro gli attacchi fisici, anche se un corpo o un'arma a contatto con un fuoco di 500°C non resta sicuramente indenne. Respirare aria a 500°C non è assolutamente un toccasana per bocca, gola e polmoni.
Questa non è una magia, in quanto non usa magia propria ma quella che assorbe da altri.
Tecnica elevata: 5 punti.

Adrenaline Rush
Aaliyah è in grado di aumentare la propria velocità del 45% rispetto ai suoi normali standard di guerriero allenato. È possibile mantenere attivo questo aumento per 3 turni (il turno di utilizzo della tecnica più altri 2).
Questo aumento di velocità può essere utilizzato per compiere movimenti più rapidi (ad esempio uno scatto) oppure per colpire più volte un medesimo obbiettivo con colpi precisi e furiosi.
La tecnica può essere imposta anche ad altre persone.
Tecnica elevata: 5 punti + 1 punto per ogni turno in più.

Hammer Fall
All'apparenza sembra che Aaliyah stia semplicemente scagliando a terra Chaos ma in realtà la tecnica è tutt'altro che normale. La forza che riesce a sprigionare è molto superiore al suo solito, rendendola in grado di schiacciare completamente il corpo dell'avversario che venie investito in pieno dal colpo. Quantitativamente, si può dire che la Blacksmith venga in possesso durante questi istanti di una forza pari a 200 volte il normale.
Non c'è limite al tipo di armi che può utilizzare per portare a termine l'attacco (potrebbe benissimo usare un tronco d'albero), l'importante è che sia un arma abbastanza pesante. Se l'oggetto che usa non è un'arma adibita a "sforzi" del genere, potrebbe rompersi non appena l'attacco è stato sferrato.
L'onda d'urto provoca una voragine al di sotto del punto di contatto. L'estensione e la profondità dipendono dall'oggetto usato per sferrare l'attacco.
Non è necessario che l'arma usata resti a contatto con lei, funziona anche nel caso venga scagliata.
La forza varia a seconda dello stato in cui si trova Aaliyah. I valori descritti sopra sono quelli che si hanno nel caso lei sia in ottima forma. Se lei è stanca diminuiscono, se è in uno pseudo stato Berserk (quindi è molto arrabbiata) aumentano.
Tecnica critica: 10 punti.

Smashing Pumpkins
Se colpisce il terreno sotto di sé con Chaos, Aaliyah è capace di produrre l'esplosione del terreno circostante in un raggio di 6 metri, senza risentire del colpo. L'esplosione è violenta, se si viene colpiti in pieno si riportano gravi ferite. La voragine, risultato della tecnica, sarà profonda un metro.
Se colpisce il terreno sotto di sé con Ax, Aaliyah è capace di fendere il terreno davanti a sé per una distanza di 8 metri. La voragine che verrebbe a crearsi sarebbe larga 2 metro e profonda 3, a forma di cono rovesciato, senza risentire del colpo. Un corpo che viene preso in pieno dall'attacco rischia seriamente la vita.
Se colpisce il terreno sotto di sé con un pugno o con un calcio, Aaliyah è capace di produrre degli spuntoni appuntiti di terra (o comunque del materiale del terreno) alti 1 metro e mezzo/2 metri in un diametro di 7 metri, senza risentire del colpo. Gli spuntoni possono essere casuali sparsi nella zona d'azione oppure concentrati tutti in un medesimo punto, a discrezione della Blacksmith.
Il raggio d'azione varia a seconda dello stato in cui si trova Aaliyah. I valori descritti sopra sono quelli che si hanno nel caso lei sia in ottima forma. Se lei è stanca diminuiscono, se è in uno pseudo stato Berserk (quindi è molto arrabbiata) aumentano.
Più il nemico è vicino, più risentirà del colpo.
Tecnica critica: 10 punti.

eden
Nome: Eden.
Sesso: F.
Razza: gatto infernale.
Elemento: fuoco.
Spirito: 0.

Aspetto fisico
Eden è una GF mutaforma.
Il suo aspetto primario è quello di un grosso gatto di fuoco, con un lungo corno retrattile argentato sulla fronte. È alta quasi 2 metri stando su quattro zampe. Le sue zampe terminano con pericolosi artigli argentati. Il suo corpo è interamente coperto da fiamme che bruciano chiunque ne entri in contatto (ad esclusione di Aaliyah) a meno che Eden non desideri non ferire. In quel caso il fuoco sarà freddo.
Il suo aspetto secondario, invece, è quello porta quando resta fuori dal corpo di Aaliyah e non c'è bisogno che combatta. In questo caso si dimostra una ragazzina di 11/12 anni con lunghi capelli rossi/rosa, legati in una sottile treccia, e occhi del medesimo colore. È alta 1.5 metri e pesa 45 kg. I vestiti che le coprono il corpo vengono plasmati da lei stessa col fuoco (cambiano spesso d'aspetto ma hanno sempre in comunque il colore rosso o rosa).
Quando Eden passa dall'aspetto umano a quello animale, il suo corpo, a partire dai capelli, si copre di fuoco, plasmando quindi poi il corpo infuocato della forma animale.

Aspetto psicologico
Eden è un Guardian Force saggio e leale, che preferisce maggiormente ragionare e attendere piuttosto che attaccare allo sbaraglio. È comunque molto battagliera e non sopporta perdere. In forma umana riprende però molti aspetti del carattere di Poring, diventando così un po' infantile, giocherellona. Non parla quasi mai, perché con Aaliyah comunica mentalmente.
In forma umana, quando prova un'emozione forte (che sia rabbia o gioia), i suoi capelli diventano di fuoco. Nel caso dei sentimenti negativi, esso brucerà; nel caso di quelli positivi, sarà freddo.

Biografia
Eden è una dei pochi GF naturali ancora presenti. Quando l'ultima Strega venne privata dei suoi poteri, gli equilibri naturali del mondo vennero sconvolti tanto che molti GF, inclusa Eden, diventarono talmente deboli da dover regredire fino al punto da assumere forme molto più semplici e completamente diverse rispetto a quelle che avevano prima e completamente immemori della loro precedente vita. Eden regredì fino ad assumere una forma riconducibile a un cucciolo di blob rosa. Questo blob 9 anni fa venne trovato dall'attuale Preside di Galbadia, Aaliyah Clacher, e prese quindi il nome di Poring.
Quando tornò a essere abbastanza forte, si manifestò attraverso dei malori che il piccolo blob avvertiva. Grazie all'intervento del Preside di Balamb, Marcus il Warwizard, si comprese ciò che stava per succedere ed Eden fu così liberata.

Abilità innata
Eden muove il corno in circolo attorno alla testa, creando un anello di fuoco. L'anello si divide in otto piccoli anelli (al cui interno ci sono 8 diversi simboli) che si riuniscono nel corno di Eden, quasi svanendo, per poi scagliarsi contro l'avversario uno dietro l'altro. L'attacco è di elemento fuoco.
Gli otto simboli che appaiono nel suo attacco sono simboli antichi che stanno per gli otto punti cardinali del mondo: nord, nordest, est, sudest, sud, sudovest, ovest e nordovest.
Mandala è un termine antico. Il suo significato è «cerchio-circonferenza» o «ciclo».
disegno Aaliyah © Taru-Sama


Edited by poeta - 8/9/2011, 16:43
 
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view post Posted on 27/2/2009, 18:15
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Ho sostituito questa tecnica:
CITAZIONE
Power Thrust
Aumenta il danno dell'arma a discapito dell'arma stessa che può rimanere distrutta. Può venir applicata anche sulle armi altrui (escluse quelle da fuoco) e il processo richiede un contatto fisico con l'arma per 2 secondi. A seconda dell'aumento del danno, aumentano anche le probabilità che l'arma venga distrutta. Dura 1 turno solo.
Tecnica media: 3 punti

Con questa:
CITAZIONE
Metal Wind
Con lo spostamento d'aria provocando dal fendente di Chaos o Ax, la Blacksmith può produrre una violenta onda di spostamento a breve distanza e mono direzionale. L'attacco è riconducibile a un fendente d'aria che viaggia nel verso in cui lei ha vibrato il colpo. Se l'attacco lo fa con Chaos, il fendente arriverà fino a 3 metri da lei, se lo fa con Ax, 2 metri.
Tecnica media: 3 punti

E questa tecnica:
CITAZIONE
Metal Manipulation
Per brevi periodi tempo Aaliyah è in grado di manipolare quantità di metallo di medie/piccole dimensioni. Per manipolare ha bisogno di entrare in contatto con il materiale (è indifferente se si trova allo stato liquido o solido). Non è in grado di creare con questa tecnica oggetti complessi (come armi) ma può creare qualcosa che assomigli ad uno scudo. La resistenza che avrà il metallo agli attacchi dipenderà dal tipo di metallo e dalle condizioni fisiche di Aaliyah. La grandezza dell'oggetto che creerà sarà sempre proporzionale alla quantità di metallo a disposizione.
Tecnica elevata: 5 punti

Con questa:
CITAZIONE
Supreme Shield
In caso di necessità, è in grado di produrre uno scudo d fuoco intorno a lei. Utilizzando il fuoco che normalmente produce con la bocca, Aaliyah è in grado di coprire metà di sé (quella superiore) se è in piedi o tutta la sua persona (se seduta). Lo scudo aumenta il calore del fuoco che passa a 2.000°C. In questo caso solitamente la tecnica funzionerà contro tecniche basse e medie. Se al fuoco aggiunge metallo fuso (utilizzando per esempio la Iron/Steel Tempering) potrebbe forse resistere anche alle tecniche alte.
Tecnica elevata: 5 punti

Può andare?
 
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view post Posted on 28/2/2009, 22:20
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A parte l'aumento di temperatura del Supreme Shield, direi di sì.
Ah, un'altra precisazione: in merito al volume e alle dimensioni di Chaos, il raggio massimo di quell'arma è pacificamente di 5 metri, mentre per ax dovrebbe essere ristretto a un massimo di 1,5 metri.
Bella pensata, Poetina.
 
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view post Posted on 1/3/2009, 09:22
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Grazie. XD
 
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view post Posted on 3/10/2009, 21:11
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Modificata l'impostazione della scheda... ma potrei modificare ancora. XD
 
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view post Posted on 15/12/2009, 17:20
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Aggiunta una delle 5 tecniche che mi mancano.
CITAZIONE
World Shaking x
Aaliyah effettua l'attacco alzando la mano sopra la testa, generando una sfera piena di energia sottratta a sé stessa. Quando la sfera energetica è formata completamente (con un diametro di 60/70 centimetri), la scaglia verso il terreno in direzione del suo obbiettivo. La sfera viaggia attraverso il terreno, provocando un lieve terremoto, poi si alza sopra il suolo poco prima di colpire il bersaglio.
Tecnica elevata: 5 punti

 
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view post Posted on 15/12/2009, 18:53
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Solo una domanda, Poeta: il fatto che ti sottragga energia influisce solo sui PM, corretto?
 
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view post Posted on 15/12/2009, 22:03
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Mi riferivo ai 5 che occorrono.
 
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view post Posted on 15/12/2009, 22:23
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Perfetto, grazie.
 
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view post Posted on 15/12/2009, 22:47
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Il terremotomi pare eccessivo, ma la sfera, nel viaggio, può travolgere ostacoli fisici lungo il proprio percorso.
 
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view post Posted on 16/12/2009, 17:42
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Il terremoto è lieve e piuttosto scenico, tutto qui. Non fa vibrare neanche un bicchiere posto lì vicino.
 
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view post Posted on 16/12/2009, 18:17
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Beh, se la metti così va bene, ma ricordati di specificarlo quando usi la tecnica.
 
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view post Posted on 6/1/2010, 19:02
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altra tecnica delle 4 che mi rimangono.
CITAZIONE
Supreme Shield 2.0
Aaliyah colpendo il terreno solleva una specie di muro di terra che utilizzerà come scudo. L'altezza sarà di 2.30 metri mentre lo spessore e la larghezza cambieranno in base allo strumento che userà per percuotere il terreno.
Se userà le mani, la larghezza sarà di 1.5 metri e lo spessore di 50 cm.
Se userà Ax, la larghezza sarà di 2 metri e lo spessore di 1 metro.
Se userà Chaos, la larghezza sarà di 2.5 metri e lo spessore di 1.5 metri.
Con esso sarà in grado di difendersi dagli attacchi fisici e magici (se per essi sono stati impiegate armi) di livello alto e inferiore; se gli attacchi sono solo magici sarà in grado di parare quelli di livello inferiore e basta.
Tecnica elevata: 5 punti

Sono indecisa però sulle misure. Secondo vai vanno bene o sono troppo?
 
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view post Posted on 6/1/2010, 20:37
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A me pare vada bene. Sentiamo gli altri, ora.
 
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view post Posted on 6/1/2010, 20:42




Io ho una tecnica scudo larga cinque metri e attiva a 360 gradi. E mi risulta che nessuno abbia mai esposto problemi a riguardo, se non in una sola occasione, ma dubito valgano le teste dic azzo in questione. Ergo, non vedo perchè la tua, molto più limitata e con indubbiametne maggior buon senso non debba andare. Comuqnue, dato che War dovrebbe tornare tra stasera e domani, aspetta anche il suo parere.
 
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