Buon salve a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2011, 17:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
806

Status:


Hello! Ciao, sono Azrael e ho... ecco, tra un paio di giorni sedici anni, ecco. Che dire, mi piacciono i giochi di ruolo, ci gioco da... quasi un anno, o forse č proprio un anno preciso? Non ricordo se ho iniziato prima o dopo il mio scorso compleanno. BAH @_@ comunque avete un gdr ben strutturato, ci sono cose tradizionali, e cose ben ispirate a Final Fantasy VIII (che č stato anche il mio primo Final Fantasy, se a qualcuno importa). Che dire, mi piacciono i gdr, leggere, la musica (in ambito molto generale, nonostante il mio genere preferito sia il gothic metal), e una varia serie di cose. Spero di divertirmi qui, ciao ^^
 
Top
L o e k
view post Posted on 17/11/2011, 18:49




Ciao e benvenuto per qualsiasi problema sul regolamento nn esitare a chiedere. Gli staffer ti risponderanno quanto prima =)
 
Top
Faiderl
view post Posted on 17/11/2011, 19:25




Benvenuto ^^ finalmente qualcuno a cui piace il metal U.U \m/
 
Top
Mighel27
view post Posted on 18/11/2011, 00:08




Wellcome! ^-^ Faiderl siamo in 3 allora... xD
 
Top
L o e k
view post Posted on 18/11/2011, 06:45




idem =)
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 14:22
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Benvenuto!
Giā deciso dove andare?

Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia Demoni Trabia


Rettifica, ho visto.
 
Top
Faiderl
view post Posted on 18/11/2011, 18:03




Bene bene bene!
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 23:21
Avatar

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

Group:
Garden di Balamb
Posts:
14,128
Location:
Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

Status:


Benarrivato tra noi Azrael! Fa sempre piacere vedere facce nuove interessate a Fianl Fantasy e al gioco.
Spero che ti divertirai qui con noi.
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 12:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
806

Status:


Grazie a tutti ^^ spero anch'io di divertirmi :3
 
Top
8 replies since 17/11/2011, 17:51   93 views
  Share