Maokai, The Living Tree

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 21:15

Death is only the beginning.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
3,350
Location:
Le sabbie del tempo.

Status:


image
Nome: Maokai
Nome in Battaglia: Non Ancora Esistente
Età: 847 come Spirito, 31 come Stirpe Arborea
Sesso: Maschio
Provenienza: Foreste di Timber
Lingue: Comune, Respiro Verde

Aspetto Fisico:
Enorme, semplicemente enorme.
Maokai è un mostro ligneo alto due metri e largo altrettanto, per un peso di poco inferiore alle tre tonnellate, la sua struttura è esattamente quella dell’albero col quale si è recentemente fuso, solo che gli anni di convivenza lo hanno mutato e trasformato in un aspetto leggermente più “umanoide” rispetto a quello che possedeva prima.
La cosa che spicca più agli occhi è il rivestimento del Treant, per il quale essendo un albero costituito di legno, è corteccia bruno scura, il suo aspetto generale è in toto piuttosto minaccioso.
Il braccio sinistro di Maokai è vistosamente più grosso, voluminoso e dalla corteccia più spessa rispetto al resto del corpo, essendo di fatto sproporzionato, e ha un rivestimento che si allunga sull’avambraccio a formare una specie di grosso scudo piuttosto robusto e resistente.
Data la sua costituzione è colorazione, per Maokai è piuttosto semplice nascondersi nelle foreste, ove il suo aspetto si confonde alla perfezione con il paesaggio circostante, tuttavia dato il suo grosso volume gli sarà faticoso non dare nell’occhio in qualsiasi altra circostanza.
Il mento possiede alcuni speroni lignei piuttosto pericolosi.

Aspetto Psicologico:
Maokai è molto cambiato nei trent’anni che ha passato fuso con l’albero, ora è meno impulsivo, più riflessivo e paziente e ragiona di più prima di agire però sotto sotto rimangono le braci di ciò che precedentemente era: una vera testa calda di spirito naturale.
Non è facile farlo arrabbiare, anzi, bisogna mettercisi veramente di impegno toccando le cose a lui più care, ma quanto esplode è spaventoso a vedersi, non lo ferma più nessuno, un mostro di due metri di legno accecato da una rabbia furibonda; fortunatamente non è mai successo nei trent’anni scorsi e ci si augura che non succeda mai, decisamente mai.
Essendo stato uno Spirito della Foresta, Maokai ama intrinsecamente questi ambienti e farebbe tutto ciò che è in suo potere per aiutarli a prosperare e preservarli dalla distruzione, anche gli animali sono suoi protetti e detesta chiunque danneggi la natura, come ad esempio i Demoni, per i quali ha un odio viscerale.
Ovviamente data la sua costituzione e a causa della sua metà arborea, Maokai ha paura del fuoco, in caso le fiamme siano alte o fuori un controllo strettissimo, la sola presenza di fiamme comunque tende a renderlo nervoso.

Biografia:
La storia di Maokai precedente al giorno in cui arrivò alle porte del Garden è un segreto gelosamente custodito dalla Stirpe Arborea e sarà lui stesso a rivelarla se e quando sarà il momento, per ora nessuno ne sa nulla a parte lui e gli animali con cui viveva prima di spostarsi.

Ideali:
Unirsi a uno dei Garden di Jumalulu e aiutare quegli inutili umani a scacciare la minaccia demoniaca da quel mondo, per sempre, per poi abbandonarli e tornare a curare i suoi affari e guarire le foreste dalle ferite che i demoni hanno lasciato e sicuramente lasceranno al loro passaggio.
Generalmente Maokai tende a curarsi degli eventuali danni collaterali in vite umane meno dei normali appartenenti a un Garden, poiché a lui a conti fatti non interessa più di tanto la fine che fanno, tuttavia sa che è meglio preservare la vita umana per preservare la sua posizione e il credito che riscuote presso gli umani.

Razza: Stirpe Arborea
Le Stirpi Arboree non sono degli organismi nativi della natura, insomma, esse non “nascono” in senso convenzionale ma questo non li rende meno naturali, esse sono il parto dell’unione di uno Spirito della Foresta con un albero vivente.
Generalmente gli Spiriti possono possedere il corpo di una pianta morta e utilizzarlo come strumento fisico in combattimento per difendere la foresta, per poi abbandonarlo una volta terminato, oppure possono fondere direttamente la loro anima con un albero vivo, unendosi per l’eternità ma sviluppando molto più potere, una volta che la fusione è completa i due sono un unico essere potentissimo ma mortale.
Le Stirpi Arboree possono nutrirsi in vari modi, sia mettendo radici ne terreno e assorbendo il nutrimento direttamente dalla terra (metodo che preferiscono ma che usano solo quando si sentono al sicuro poiché li lascia immobili e vulnerabili), sia mangiando nel senso più comune del termine, inserendo il nutrimento in una delle loro bocche e poi processarlo completamente, ciò che non viene digerito viene poi vomitato.
Un Treant può rimanere senza mangiare per circa due mesi o senza acqua per uno e mezzo prima di morire e questo a causa dello Spirito della Foresta che lo sostiene, tuttavia a tutto c’è un limite.
L’unico modo per uccidere una Stirpe Arborea che non sia affamarlo consiste nel distruggere il suo “cuore”, ovvero il luogo in cui tutta l’energia dello Spirito è concentrata e dal quale si diffonde al ligneo corpo; in ogni Treant si trova in un punto diverso e in Maokai al centro del tronco, dietro la testa.
I Treant parlano comunemente il Respiro Verde, assieme alla lingua comune della zona dove lo Spirito viveva, inoltre a causa delle loro dimensioni e del peso, non possono correre nel senso comune del termine ma solo camminare molto rapidamente.

Classe: Monaco
Allineamento: Caotico Neutrale
Ruolo Gerarchico: Matricola
Livello: 0
Energia Magica o Psichica:20
Guil: 2000

Abilità Innate:

Treant -passiva incrementata-
La “razza” dei Treant, per le sue stesse caratteristiche morfologiche e fisiche ha alcuni vantaggi sui normali -e stupidi- mortali di carne e sangue, la loro lignea costituzione fornisce loro il beneficio più evidente, una resistenza assolutamente fuori del comune.
Questa caratteristica è la prima che si evidenzia, successivamente ne compaiono altre, sebbene solo a stadi di maturazione più avanzati.
Stadio Attuale: 1

Stadio 1 (livello 0-9)
La resistenza del Treant è ben oltre ogni standard umano, la sua scorza è dura come la quercia e capace di resistere efficacemente a gran parte delle armi di tipo contundente, se non particolarmente pesanti o utilizzate con forza eccessiva, le armi da taglio costituiscono un problema mentre il combattimento a mani nude è essenzialmente una bazzecola.
- Bonus in Resistenza da attacchi fisici (non puramente magici) del +60%.
- Insensibilità al dolore per le ferite di profondità inferiore ai due centimetri (superficiali) essendo solo corteccia.

Stadio 2 (livello 10-19)
Il Treant è diventato più potente, il suo legno diventa sempre più duro e robusto, sempre più difficile a spaccarsi o fendersi e quindi sempre meno incline a subire danni.
Ora tutte le armi trovano piuttosto difficoltoso penetrare in profondità e fare danni veramente seri a meno che non siano appositamente predisposte (minigun o armi simili) o utilizzate con forze eccezionali, gli attacchi portati senz’armi, a meno di condizioni particolari, smettono di essere efficaci.
- Bonus in Resistenza da attacchi fisici (non puramente magici) del +80%.
- Insensibilità al dolore per le ferite di profondità inferiore a 3 centimetri, a causa dell’ispessimento della corteccia.

Stadio 3 (livello 20-25)
Il legno ormai non è più legno, ha più la consistenza di un minerale, la corteccia ha una resistenza tale che i colpi portati da armi a una mano, senza che vi sia applicato alcun bonus di qualche tipo, sono completamente inefficaci ma anche gli altri fanno estremamente fatica ad aprirsi una breccia in quella corteccia che pare dura quasi come il ferro.
- Bonus in Resistenza da attacchi fisici (non puramente magici) del +150%.
- Insensibilità al dolore per le ferite di profondità inferiore a 4 centimetri, a causa dell’ispessimento della corteccia.


Armi e Armatura Naturale:

Corteccia
Lo strato di corteccia lignea che ricopre integralmente Maokai gli fornisce quella che, per gli umani mortali, sarebbe il corrispettivo sostanziale di un’armatura, per ora questo strato è ancora piuttosto sottile e fornisce unicamente una protezione di tipo leggero, come fosse una spessa armatura di cuoio, però si andrà ispessendo col tempo, diventando sempre più impenetrabile.

Braccio Sinistro
Questo arto di Maokai è estremamente grande, pesante e voluminoso oltre che molto resistente.
Sebbene la forza stessa del braccio non sia superiore a quella del resto del corpo di Maokai, esso ha un peso ben superiore quindi si muove con più lentezza però se colpisce un avversario ha lo stesso effetto che avrebbe un colpo portato da una grossa mazza ferrata.
La parte superiore della enorme mano inoltre si estende ben oltre il polso, creando quindi una specie di protezione o meglio di scudo (65x30cm), che può essere utilizzato per difendersi e a tutti gli effetti possiede la stessa resistenza, come pure tutto il braccio in se, del ferro.
Il braccio possiede due occhi e una bocca ulteriore di Maokai, che però restano praticamente sempre chiusi e vengono aperti solo in rare occasioni e con l’utilizzo di tecniche apposite, quando sono sigillati sono invisibili ed è come se non esistessero.

Tecniche:

Fuste Verdi
Puntando il braccio destro verso il nemico e attingendo alla propria energia, Maokai è in grado di incrementare la crescita di una parte di se in modo da “sparare” verso il nemico tre fruste verdi estremamente resistenti della lunghezza massima di quattro metri che cercheranno di attorcigliarsi la nemico per legarlo saldamente, la loro resistenza è pari a quella di fruste di cuoio e sono comandabili da Maokai, essendo parte di lui.
Se il colpo dovesse mancare il bersaglio, comunque, le nuove appendici sono comunque utilizzabili per tutta la durata della tecnica, dopo la quale si seccano e si staccano.
Tipo: basso
Consumo: 2+1 a turno (max 5 turni escluso quello di cast)

Parola della Natura
Entrare in profondo e intimo contatto con le più nascoste essenze che dimorano nella terra è una conoscenza diffusa, banale, quasi scontata per gli Spiriti della Foresta e così lo è anche per i Treant, che di fatto che sono una strana discendenza.
Utilizzando questa tecnica Maokai consuma una piccola parte della propria energia ma espande la sua coscienza oltre il proprio corpo, abbracciando tutto ciò che lo circonda; quando è attiva, questa tecnica consente a Maokai di percepire tutto ciò che percepisce ogni oggetto o essere vivente naturale entro un raggio di 5 metri.
Gli esseri in questione non sono esseri senzienti se non consenzienti, per gli altri Maokai sarà in grado di utilizzare appieno le loro percezioni, in caso di vegetali si avrà solo, eventualmente, la sensazione di spostamento.
Tipo: Medio
Consumo: 3+1 a turno (max 4 turni escluso quello di cast)

Bomba Vivente
Un piccolo ricordino naturale, questa tecnica porta alla crescita rapida una delle piccole escrescenze lignee che Maokai produce continuamente (e che non sono altro che i suoi semi).
Queste sfere irregolari grandi come un pugno e dal colore marrone chiaro in realtà sono ripiene di un liquido che a contatto con l’aria sviluppa moltissimo gas, causando quindi un esplosione, queste palline vengono quindi lanciate e il loro guscio si rompe appena colpiscono qualcosa che non sia la corteccia di un albero, liberando il contenuto e quindi detonando.
L’esplosione ha un raggio di un metro ed è piuttosto violenta e potente.
Tipo: Medio
Consumo: 3

Corteccia Adamantina
Concentrando la propria energia nel braccio sinistro aumentando la sua consistenza, arrivando a renderlo duro praticamente come il diamante e capace di assorbire l’energia magica, in sostanza quando un attacco di tipo magico minaccerà Maokai questo potrà dirottarlo interamente sul suo braccio sinistro, il quale a sua volta subirà i danni senza problemi a causa della sua elevatissima resistenza.
Ovviamente è possibile difendersi anche da attacchi di tipo fisico con questo tipo di tecnica.
Tipo: Alto
Consumo: 5

Furia della Terra
Un singolo, potentissimo, pugno viene scagliato contro il suolo ai piedi del Treant, questo violento colpo crea istantaneamente un’onda sismica che tende a far tremare violentemente la terra in un raggio di 7 metri, creare spaccature e onde sismiche capaci di far crollare al suolo una persona e ferirla gravemente a causa delle fenditure nel terreno che si aprono e chiudono improvvisamente.
Tutta questa forza però può anche essere diretta non contro il terreno ma contro qualche altro oggetto, o essere vivente, causando danni facilmente immaginabili.
Tipo: Alto
Consumo: 5

Ultimate Root
Il Treant ha la capacità, stando qualche istante immobile al suolo e spendendo una immane quantità di energia, di far crescere le proprie radici nel sottosuolo a una velocità accecante, successivamente queste radici escono dal terreno e tendono ad avviluppare ogni creatura entro 10 metri di cui Maokai abbia coscienza e che voglia colpire.
Le radici fuoriescono dal suolo sotto l’avversario (in genere quattro o cinque radici) e provano ad avvilupparlo e stringerlo con forza incredibile fino a rompere le ossa e far scoppiare vene, se l’avversario non si difende, difficilmente potrà continuare a combattere dopo aver subito la tecnica anche se la stessa è quasi impossibile che riesca a uccidere sul colpo un avversario in piena salute.
Una volta avviluppato uno o più nemici il Treant può mantenere la salda presa su di essi, impedendo loro movimenti più ampi di qualche millimetro, per un massimo di tre turni (escluso quello di cast della tecnica) continuando a spendere energia per tenere vitali le radici ma senza stritolare; oppure può staccarsi dalle radici e muoversi, nel secondo caso le stesse rimarranno vitali fino alla fine del post successivo dell’avversario, dopo di che si seccheranno e cadranno a pezzi.
È possibile liberarsi dalla stretta in vari modi, il più semplice è il consumo di una tecnica critica che spezzi le radici, ammesso che si possa castare da immobilizzati.
Tipo: Critico
Consumo: 10+1 per turno (max 3 turni escluso quello di cast)

GF: nessuno

Edited by Settra - 18/4/2011, 23:46
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 22:55
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


*fa un respiro profondo*

Allora, innanzitutto c'è da dire che il tuo pg non rispecchia per niente ciò che intendiamo noi con "monaco". Il monaco rientra nelle classi non magiche e tra le tue tecniche vedo parecchie magie (e prima che tu lo dica, considero allungare le braccia creando fruste, secernere granate e allungare le proprie radici magia). Inoltre è un guerriero "a mani nude" e nel tuo arsenale vedo uno scudo e un braccio-mazza-ferrata. Insomma, ti consiglio una classe originale e biclasse (quindi dovresti togliere il bonus doppio dall'innata).

Passiamo poi a un dettaglio della razza.
CITAZIONE
L’unico modo per uccidere una Stirpe Arborea che non sia affamarlo consiste nel distruggere il suo “cuore”, ovvero il luogo in cui tutta l’energia dello Spirito è concentrata e dal quale si diffonde al ligneo corpo; in ogni Treant si trova in un punto diverso e in Maokai al centro del tronco, dietro la testa.

Non può essere accettato perché ti togli tutti i punti deboli che hanno tutti gli altri personaggi.

Ora alla descrizione fisica.
CITAZIONE
Maokai è un mostro ligneo alto due metri e largo altrettanto, per un peso di poco inferiore alle tre tonnellate

Insomma, uccidi uno sedendotici semplicemente sopra. Direi che il peso va diminuito, come le dimensioni. 2x2? È un quadrato?

Passiamo alla parte della scheda che mi fa più paura: le tecniche.
Fuste Verdi » 3 fruste controllabili non sono proprio una tecnica bassa, quindi il controllo su di loro va tolto. E ovviamente bastano tecniche basse o colpi ben assestati per scrollarseli di dosso. Inoltre la metratura delle basse che di solito accettiamo è 2 metri. Ah, e la durata massima è 5 turni (cast e mantenimento inclusi quindi magia più 4 turni).
Parola della Natura » ammetto che non ho capito che fa. Percependo ciò che percepisce la natura, trova le persone nascoste? E la durata massima è 4 turni (cast e mantenimento inclusi).
Bomba Vivente » va bene ma devi specificare fino a che distanza puoi lanciarlo (max 5 metri) e che puoi creare una sola sfera con 3 mp.
Corteccia Adamantina » andrebbe bene se non fosse che per parare il braccio dovrà sempre frapporsi tra il tuo pg e la tecnica (magica o fisica che sia), non può "dirottare interamente" la magia sul braccio a priori.
Furia della Terra » va bene togliendo però che la terra si apre e si richiude e che la gente si ferisce, a meno che ovviamente non prenda in pieno il colpo (a quel punto i danni sarebbero da impatto, non da schiacciamento). A questo proposito puoi spiegare meglio gli effetti del colpo se colpisce direttamente un essere vivente?
Ultimate Root » partiamo col fatto che se vuoi il mantenimento (max 2 turni, cast e mantenimento inclusi) devi togliere lo stritolamento (e sarebbe uno spreco). Devi dire a che velocità si muovono le radici (al massimo quella del tuo pg) e che non puoi assolutamente staccarti da esse.

Ah, ho visto ora l'immagine del tuo pg. Penso che non ti faranno mai entrare in città.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 07:26

Death is only the beginning.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
3,350
Location:
Le sabbie del tempo.

Status:


ok, capisco che la classe del monaco possa, a conti fatti, non essere la più indicata però effettivamente era quella che più mi sembrava avvicinarsi al pg in quanto sebbene abbia una mano grossa e dura è comunque la sua mano
in ogni caso se mi si dice che la classe Guerriero è più indicata non mi faccio problemi a cambiare

quanto alle tecniche: io prima di scrivere la scheda ho passato in rassegna tutte le schede del forum per vedere precisamene quali erano i paletti e cosa si poteva e non poteva fare, giusto per sicurezza, guardando la tua ho pensato che essendo quella di un mod doveva essere corretta per forza, insomma, fate le regole e le fate rispettare quindi è giusto per forza, però noto che sputare fiamme dalla bocca e estrarre metalli dalle rocce con la forza di volontà non è magia (essendo tu un guerriero e avendo il doppio bonus) mentre creare fruste e quant altro invece sì (cosa che mi sega la classe guerriero e il doppio bonus).
magari non ho ben chiaro io il concetto di cosa è magico e cosa non lo è, però davvero, questo è un punto che non capisco ^^

per la razza, ok quello era decisamente eccessivo, lo toglierò senz'altro quando editerò la scheda per apportare le correzioni

le dimensioni esatte sono 2.10X1.87X1.24 e date le sue dimensioni un peso del genere è il minimo, comunque ok posso abbassare fino a due tonnellate e mezzo ma di meno è assolutamente irrealistico, faccio comunque notare che lui non può sedersi a causa della sua struttura troppo abbozzata

ok per tutte le tecniche, mi sembrano obiezioni assolutamente corrette, specificando:

Parola della Natura: esattamente, percepisce (quindi può sfruttare integralmente i sensi degli esseri naturali vicino a lui) ciò che lo circonda, quanto a cosa fa, esattamente quello che c'è scritto, comuqnue sì, può essere usato per scovare persone invisibili o nascoste se si è su un manto erboso.

Furia della Terra, a questo punto lo riscrivo così:

Furia della Terra
Un singolo, potentissimo, pugno viene scagliato contro il suolo ai piedi del Treant, questo violento colpo crea istantaneamente un’onda sismica che tende a far tremare violentemente la terra in un raggio di 7 metri, creare spaccature e onde sismiche capaci di far crollare al suolo una persona e lasciarla frastornata per qualche momento.
Tutta questa forza però può anche essere diretta non contro il terreno ma contro qualche altro oggetto, o essere vivente, causando danni da corpo contundente estremamente gravi e seri, che pur non arrivando a morte o debilitazione assoluta, possono causare fratture di alcune ossa direttamente colpite e danni pesanti e diffusi nell'area colpita.
Tipo: Alto
Consumo: 5


Ultimate Root
Il Treant ha la capacità, stando qualche istante immobile al suolo e spendendo una immane quantità di energia, di far crescere le proprie radici nel sottosuolo a una velocità accecante, successivamente queste radici escono dal terreno e tendono ad avviluppare ogni creatura entro 10 metri di cui Maokai abbia coscienza e che voglia colpire.
Le radici fuoriescono dal suolo sotto l’avversario (in genere quattro o cinque radici per bersaglio) e provano ad avvilupparlo e stringerlo con forza incredibile fino a rompere le ossa e far scoppiare vene, se l’avversario non si difende, difficilmente potrà continuare a combattere dopo aver subito la tecnica, anche se la stessa è quasi impossibile che riesca a uccidere sul colpo un avversario in piena salute.
Le radici dopo aver stritolato un nemico si seccano istantaneamente, diventando normalissimo legno che può essere spezzato senza enormi difficoltà.
L'attacco viaggia nel sottosuolo con una buona velocità, e arriva a coprire tutta l'area (colpendo prima i nemici più vicini e poi via via quelli più lontani) in tre secondi.
Tipo: Critico
Consumo: 10+1 per turno (max 2 turni incluso quello di cast)

quanto all'immagine, lui è stato maledetto da un demone morente che l'ha tempestato di energia del chaos, la quale l'ha modificato e abbruttito facendolo assomigliare a un gargantuesco mostro boschivo
comunque mi sembra una cosa un po' poco furba rifiutare dell'aiuto solo perchè viene da un essere che non è il solito bellone spacca-tutto ma un grosso e di aspetto poco raccomandabile gigante di legno, già che le cose vanno così bene da poter schifare dei nuovi guerrieri che vengono a combattere i demoni xDD
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 10:21
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Per la questione "non entra", mi riferisco al fatto che se lo guardie lo vedono avvicinarsi a Jumalulu difficilmente lo fanno entrare. Sa troppo di demoniaco per i loro gusti. Era comunque una semplice considerazione, per l'entrata si penserà a qualcosa.

Comunque le tecniche vanno bene, se non che devi togliere il mantenimento per la critica (aspetto comunque di vedere tutte le modifiche).

E il tuo meraviglioso appunto sul fatto che io uso il fuoco e sciolgo i metalli non l'ho certo scordato. Lo uso perché la mia innata ne da motivazioni e sono 3 tecniche su 12. Le tue sono... vediamo: fruste, sesto senso, granate, radici... 4 su 6. È un attimino diverso, non pensi? Dici che dire "è un albero" basti a spiegare il fatto che crei armi dal nulla? Vedo comunque che tutto si risolve in "voglio il doppio del bonus". Facciamo così. Tienti pure il bonus doppio, visto che è ciò che ti interessa (e il motivo per cui, secondo me, hai cambiato pg).

Have a nice day.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 10:58

Death is only the beginning.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
3,350
Location:
Le sabbie del tempo.

Status:


le modifiche effettive alla scheda dovrei postarle domani

comunque non, e ci tengo a sottolineare NON, è una questione del mero bonus ma di rispetto delle regole che voi stessi avete creato, sinceramente, se tu puoi fare una cosa palesemente contro il regolamento (e non venire a dirmi che sputi fiamme perchè hai una ghiandola di kerosene accanto allo stomaco o perchè ce l'hai nel sangue) con una classe che è impossibilitata a farlo in quanto guerriero monoclasse con tutti i vantaggi che derivano dal guerriero monoclasse -pur avendo anche vantaggi biclasse- allora non vedo perchè non posso farlo tutti

prima di far rispettare le regole e dire che questa o quella cosa è sbagliata dovresti avere, a mio avviso, una scheda assolutamente inappuntabile tu per prima, non credi?

quanto al fatto che "sono tre tecniche su dodici" non conta niente, una cosa o è secondo il regolamento o non lo è
io sono dispostissimo a fare un personaggio biclasse, non mi interessa, perdendo il bonus doppio, o a togliere tutte le tecniche sospettate di non essere da guerriero però tu dovresti fare altrettanto.

con questo ho concluso.

Have a nice day.
 
Top
4 replies since 18/4/2011, 21:15   121 views
  Share