Storia del GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2011, 00:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Storyline
È stato un anno di cambiamenti. Cambiamenti che è improprio definire grandi. Cambiamenti epocali.
Iniziò tutto quando i Demoni riuscirono, dopo lunghissimi studi, a riattivare il Lunatic Pandora. Il loro Comandante comprendeva bene il rischio, ma comprendeva anche come il gioco valesse la candela; fu per questo che diede l'ordine di riattivarlo.
Come un fiume in piena, creature demoniache di tutti i tipi si riversarono sulla Terra, distruggendo, bruciando, uccidendo. Tutte le forze militari preesistenti furono investite dal loro attacco: persino i Demoni, che pure riuscirono a reclutarne gran parte, dovettero poi ritirarsi per non soccombere alle bestie più potenti e selvagge. I Garden, dal canto loro, furono colti quasi totalmente alla sprovvista dall'attacco improvviso; fecero appena in tempo a radunare quanti più sopravvissuti, quindi, utilizzando gli antichi motori che, fortunatamente, avevano giustamente pensato di riattivare anni prima, si erano spostati.
Per l'esattezza, i Garden di Balamb e Trabia avevano dovuto lasciare le loro sedi storiche e avevano trovato accoglienza presso Galbadia. Una volta presa sede, I tre Garden avevano poi provveduto a costruire grandi mura protettive, all'interno delle quali si venne a formare una megalopoli: Jumalulu.
Oggi, ad un anno dall'apertura del Pandora, la geografia politica del pianeta è molto, molto differente. I Demoni controllano totalmente Centra e parte di Esthar City, nella quale è in corso una continua guerra civile che vede i cittadini combattere contro gli invasori. L'intera parte nord del continente è stata invasa da potenti e terribili bestie (si dice addirittura che le montagne di Trabia ospitino ora dragoni), e così anche parte dell'isola di Balamb, nella quale, come per Esthar City, è in corso una battaglia tra gli abitanti originari del luogo, che si sono rifiutati di fuggire, e le creature demoniache.
Nell'area di Jumalulu, intanto, i tra Garden, costretti dagli eventi a collaborare più di quanto mai avrebbero potuto immaginare, tentano di fare tutto il possibile per riportare la pace...

Storyline
Questa è una piantina di Jumalulu. Ovviamente serve solo per darvi delle idee spaziali. I garden non sono perfettamente rotondi e la città non è perfettamente ovale.
image

Edited by Poeta‚ - 9/3/2011, 00:07
 
Top
0 replies since 2/3/2011, 00:34   138 views
  Share