AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
heven
view post Posted on 19/2/2010, 11:37 by: heven




Per quanto Yuki cercò di non lasciar trasparire, forse un pò di sollievo da quel cambio di discorso fu ben accolto. Anche lei era divenuta curiosa dalla loro precedente discussione. Poteva un uomo distruggere il suo costruito autocontrollo? Beh prima di giungere al Garden credeva non ne esistesse uno. Eppure così era successo. A quell'uomo aveva raccontato un trauma della sua vita solo per una sua somiglianza con l'uomo che amava?
Ebbene sì. Ed era ancora lì a rimurginarci sopra. I fatto che il Preside avesse scatenato i ricordi di una ltra persona la incuriosiva. Per poi non metterci la sua voce interiore Kyuuko. Di sicuro neppure questo l'aiutava. Si perchè, nel caso non fosse di dominio pubblico, finalmente le aveva trovato un nome. E cosa di meglio se non 'vecchia conoscenza'?
Comunque era grazie a lei se entrambe ora si trovavano addolorate e a disagio. Il fatto che Cecilia avesse trovato il modo di cambiare discorso la metteva in buona luce. Aveva guadagnato un punto. E si meritava il tono che la rossa aveva usato con lei.
Perciò si apprestò a rispondere alla domanda fattale:

<<sono una maga rossa. Un essere impefetto in razza e magia! Una sintesi imperfetta secondo le classificazioni. Però è cio che sono e lo devo accettare. Per la specializzazione sto potenziando la mia abilità innata nel controllo del vento. Akasuna mi stava aiutando prima...prima che fossimo attaccati e che perdemmo traccia l'uno dell'altro>>
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share