AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 12/2/2010, 16:27 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Non fu il "giorno" che le venne rivolto a farle alzare la testa. Con le auricolari nelle orecchie non l'aveva nemmeno sentito. Fu piuttosto la sensazione di essere osservata. Era qualcosa di istintivo ma tanto bastò a farle interrompere la lettura per dare una risposta a quell'interrogativo. Un sorriso le si delineò in volto quando vide che si trattava di una bella ragazza. Le ci volle un po' per ricollegare a quel volto vagamente famigliare un nome...
« Yuki! » esclamò mentre con un movimento fluido della mano si toglieva una cuffietta per poter sentire le eventuali parole della mezz'elfa.
Decisamente non si aspettava di trovare quella ragazza al Garden di Trabia. L'aveva incontrata una volta sola, decisamente di sfuggita e prima ancora di incontrare Dan, ma il viso imbronciato della maga era indimenticabile. Il nome e la sua storia poi le erano stati comunicati da Akasuna, mastro della mezz'elfa e cliente per una notte di Cecilia. Ricordava appena come si erano svolti i fatti. Rammentava però dove il tutto era avvenuto. Era alle terme. Difficile scordare un particolare tanto piacevole. Rimembrava, inoltre, che Yuki avesse sorpreso lei e il suo maestro mentre facevano sesso nella camera di lui. Akasuna comunque aveva preso con molta filosofia l'accaduto, probabilmente non era la prima volta che capitava. Cecilia si era quindi chiesto se quella Yuki provasse qualcosa di più per il maestro al di là del rispetto ma non aveva avuto motivo per indagare.
« Non pensavo di incontrarti qui! C'è anche Akasuna con te? » domandò spegnendo il lettore mp3 e togliendosi anche l'altra cuffia dall'orecchio. Con rapide occhiate perlustrò la sala in cerca del maestro. La sua attenzione tornò poi sulla ragazza. Era cresciuta e si era fatta proprio bella. Purtroppo sentiva già che non era il tipo da andare con prostitute e che probabilmente non sarebeb nemmeno andata con donne. Che peccato.
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share