Resurrezione Jess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Vladek era in piedi davanti al Demone infermiere, una minuta succube minore a cui, apparentemente, piaceva molto tastare gli uomini. Coerentemente, va detto. La sua tunica era sulla sedia vicina, e lui osservava la succube, con il sopracciglio destro alzato.
Deharbail, disse. Ricordami esattamente il motivo per cui sono qui, ti spiace?
Deharbail D'Oyab, questo il nome completo del demone, girò dietro la schiena del warlock, tenendogli la mano sinistra sul braccio destro.
Mi permetta di farle notare, Signore, che ha tagli, abrasioni, lividi e croste un pò ovunque. E' mio parere che lei richieda un intervento medico immediato.
Intervento medico immediato? Per dei tagli e dei lividi? Stai esagerando.
Deharbail, intanto, continuava a muovere la mano sulla schiena del Comandante Supremo. Curiosamente, sembrava scendere sempre più.
Assolutamente no, Maestro. Non bisogna sottovalutare le proprie ferite, soprattutto quando si fa una vita attiva e pericolosa come la sua... Che però, devo dire, le ha lasciato alcune cicatrici molto sexy.
Vladek assunse un'espressione vagamente interrogativa.
Peraltro, vedo che anche le sue gambe sono piene di tagli e ferite varie... Le suggerisco di togliersi i pantaloni e sedersi, aggiunse, con un tono di voce alquanto malizioso.
Vladek alzò gli occhi al cielo. Di nuovo. Quella succube flirtava con lui ogni sacrosanta volta, e, apparentemente, aveva una prediliezione nei suo confronti. Certamente questa era una buona cosa: significava scarsissime (se non nulle) possibilità di tradimenti da parte sua. D'altra parte, però, la cosa tendeva a disturbarlo. C'era un momento adatto per tutto, Vladek ne era convinto, ma Deharbail trovava sempre il momento peggiore possibile.
Infermiera, la richiamo all'ordine. Non è il momento nè il luogo. Peraltro, queste ferite sono minime - una notte di sonno e non rimarrà nemmeno un segno.
Notte di sonno, certo! Sono d'accordo. Ho un letto molto comodo e caldo, e...
Anche io, D'Oyab. E non sento il bisogno di compagnia, ora come ora.
Ne è sicuro, Maestro? E domani sera, allora? O dopodomani?
Vladek sospirò, mentre si rimetteva la tunica.
Dopodomani sera. Tra le nove e mezzanotte. Camera mia. A patto, però, che lei si concentri sul suo lavoro, siamo intesi?
Certamente, Maestro!, cinguettò lei allegra.
Per almeno due settimane, D'Oyab. Non posso permettermi di mettere la Fortezza in predicato per una succube eccitata, sono stato chiaro?
Deharbail strinse le labbra. Due settimane era tanto, per i suoi bioritmi. Era abituata a lancira i suoi assalti ogni due giorni. Ma, come si suol dire, volere o volare.
D'accordo, Maestro. Farò del mio meglio.
Sarò meglio. Lo sai che non avrei problemi a risolvere il problema alla radice.
Si riallacciò la tunica. Si sentiva a suo agio, con quella addosso.
Altro? Ci sono novità degne di nota?
Ahhh... Sì. La resurrezione del nuovo arrivato è compiuta. Mi sono assicurata di rimettere quel bel faccino a posto. E' nella stanza qui accanto.
Non sono la sua balia, succube. Sa combattere, saprà certamente anche camminare e rimanere da solo, no?
Ma le direttive? Quelle che bisogna riferire a tutti i nuovi arrivati?
Quelle direttive vengono stampate su comodi opuscoli apposta per non farmi venire qui ogni volta... Ma, d'accordo. Sono già qui, a questo punto tanto vale riferirle di persona.
Entrò nella stanza vicina, seguito dall'infermiera. Jess era ancora addormentato.
Sperava che si sarebbe svegliato velocemente. Aveva un sacco di cose da fare...
Per prima cosa, doveva farsi rammendare la tunica.
 
Top
yuki no yue
view post Posted on 17/1/2010, 00:44




Jess si limitò a riapèrire gli occhi, uscendo dallo stato vegeto/rigenerativo in cui sprofondava il suo corpo
quando aveva bisogno di recuperare le energie.

Ehi, mica avrete pensato che dormisse come un comune essere umano, vero?

Si rialzò, constatando che era stato perfettamente ricucito, senza neanche una cicatrice. E constatò anche il fatto di essere completamente nudo.

"Dimmi che l'infermiera NON è una succube, ti prego. La sola idea che una donna mi abbia toccato mi fa venire il vomito"

Disse al suo Comandante, mentre si stringeva le braccia al petto, come per proteggersi.
Guardò sul tavolo lì vicino la sua arpa e, come se non esistesse nient'altro, si alzò, nudo, e la prese, per poi sedersi sul letto e pizzicare le corde.

Infine si concesse di guardare il suo interlocutore.

"Beh, almeno sono riuscito a ferirti. Beh, penso di doverti dare un altro assaggio dei miei poteri, non credi?"

"Inno alla Gioia - variante della Guarigione"

E la musica che si sprigionò dalla sua arpa guarì tutti i tagli minori rimasti sul suo corpo, mentre curava anche le ferite del corpo del Comandante.

CITAZIONE
Inno alla Gioia-Variante della Guarigione: Si sa da sempre che la musica ha un effetto curativo sulle persone, sollevando o spirito e facilitando la guarigione del corpo. Il fulcro della tecnica è proprio questo: Jess, con la musica, può guarire le ferite del suo corpo e degli alleati intorno a lui. Il danno verrà guarito interamente se pari a medio, ridotto della metà se elevato e ridotto di un quarto se Critico. (in pratica gli posticipa la morte di dieci minuti, se è critico, mettiamola così) Lv Medio, Raggio 10 metri, Costo 3

SPOILER (click to view)
Ho voluto strafare. vabbè, al masismo cancello l'ultima parte
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 01:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Deharbail gonfiò le guance e portò i pugni all'altezza dei fianchi. Prego? Bene, sappi, allora, che vedrò di venirti incontro. Non ti aspettare però di venire rimesso insieme, la prossima volta che il Comandante ti macellerà! Chiaro?
Vladek alzò gli occhi al cielo. Una bambina dell'asilo. Dal canto suo, Deharbail avrebbe volentieri fulminato il ragazzino, se avesse potuto. Il caso voleva, però, che lei fosse una succube minore, e che Vladek l'avrebbe eliminata sul posto, se lei avesse attaccato un soldato della Fortezza senza ottimi motivi. E, per motivi che non sapeva spiegarsi, il suo orgoglio offeso non era un motivo abbastanza buono.
E ora, con permesso. Mi ritiro. Arrivederci, Comandante... E tu al vai al diavolo, ragazzino!
Se ne andò sbuffando.
Ti sei appena messo contro l'Infermiera della Fortezza, ragazzino. Per intenderci, quella che resuscita i caduti. Non è quella che chiamo una bella mossa. Inoltre, visto che lei bada all'Infermeria e tu hai appena passato l'allenamento, lei è di grado superiore al tuo. Posso fare correre, per questa sola e unica volta... Ma se anche solo per sbaglio accade di nuovo, verrai messo ai ferri. Senza se e senza ma.
Sentì la musica del ragazzo, e notò le sue ferite che, lentamente, si rimarginavano. Nulla per cui gridare al miracolo, ma era una tecnica interessante.
Carino. Ora, per prima cosa, ragazzino, i tuoi vestiti sono su quella sedia: mettiteli. In caso avessi il dubbio, questo non è un campo nudisti.
Scosse appena la testa. Esibizionista.
Adesso ascoltami, ragazzino, e ascoltami bene, perchè non ho intenzione di ripetere: tu ora sei un Demone. Tu non piangerai, tu non riderai, tu non respirerai nemmeno se mi passerà anche solo per l'anticamera del cervello che non puoi. Quello che farai nei tuoi momenti liberi non mi importa, finchè non causerà danno, in maniera diretta o meno che sia, alla Fortezza, ma quando ti darò degli ordini esigerò che tu li rispetti nella maniera più assoluta e precisa. Gli errori e i fallimenti non saranno tollerati. Sono stato chiaro?
 
Top
yuki no yue
view post Posted on 17/1/2010, 19:53




"Ups"

Disse, ascoltando la sfuriata dell'infermiera. Subito dopo vide i suoi vestiti, andando a recuperarli. C'erano anche i suoi pugnali, compresi quelli che aveva usato in allenamento.

Si rivestì velocemente, occultando i pugnali nei posti più disparati, compreso il colletto, mentre ascoltava le indicazioni del comandante.
Niente di nuovo.

"Ok"

Si limitò a dire, riprendendo la spada e risistemandosela al fianco.
Infine si diresse di nuovo sul letto, riafferrando l'arpa.

"C'è altro che devo sapere?"

Chiese, guardando il suo comandante.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 22:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Gli ultimi avvertimenti. Potrai avere contatti commerciali con l'esterno solo previo autorizzazione. I contatti con i SeeD sono severamente proibiti, a meno che non si tratti di un combattimento, e per il tuo grado faresti meglio ad evitare anche quelli, ma finchè si tratta di eliminare avversari, è accettabile. I Garden sono off-limit, con l'unica eccezione di eventuali missioni: in ogni caso, salvo ordini d'emergenza, non sono approcciabili se da soli.
Si voltò verso la porta.
Hai passato il tuo allenamento, puoi andare a piazzare la tua tenda negli Alloggi. Non metterla troppo vicino ad un altro Demone, se non su sua precisa richiesta. Non occorre pagare per poter mangiare alla taverna del Segugio Infernale: bisogna, però, darsi da fare. Come nuovo arrivato, ti spettano i turni di guardia, e l'occasionale (ma nemmeno tanto) pulizia delle latrine. Con il tempo, salendo di grado, ti saranno affidati incarichi di maggior prestigio, e la tua paga verrà aumentata. Verrai pagato ogni mese.
Si voltò di nuovo verso Jess.
Questo è tutto. Se hai domande, esponile ora.
 
Top
yuki no yue
view post Posted on 17/1/2010, 23:11




"Solo una: è possibile portarsi qualcuno in tenda, anche della fazione nemica, se poi lo si uccide?"

Chiese, con falsa innocenza, mentre accarezzava dolcemente le corde dell'arpa.

SPOILER (click to view)
OT: Tanto perchè lo sappiate, mi sono appena rivisto la famiglia addams. Adoro quel film!
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Vladek non rispose subito. Computò la domanda. Bè, quella gli mancava.
No. Categoricamente. In primo luogo, perchè ti ho appena detto che se incontri un SeeS puoi solo combattere con lui, e un combattimento finisce solo con la morte di uno dei combattenti: in secondo luogo, perchè se per disgrazia fuggisse tornerebbe indietro con informazioni sulla Fortezza. Ergo, non ci pensare nemmeno per sbaglio.
Scosse la testa. Che razza di idee.
Altre domande più sensate?
 
Top
yuki no yue
view post Posted on 19/1/2010, 22:01




"Ok. Allora dovrò accontentarmi dei demoni che ci sono alla fortezza"

Disse, con un lieve sbuffo. Poi guardò il capitano, con un'aria interrogativa.

"Esattamente che tipo di missioni si possono fare?"

Chiese, curioso.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Sei al livello più basso, qui. Affidarti missioni direttamente sarebbe una follia. Se un Novizio vorrà, potrà portarti con se in missione, in caso contrario ti occuperai di piccoli doveri giornalieri. Servono quanto tutto il resto.
Si bloccò per un secondo. Valeva la pena avvertirlo.
Ah, e non avvicinarti al Laboratorio se non ti viene esplicitamente ordinato. Quel posto non è pericoloso, è mortale. Sei stato avvertito.
Deharbail sporse la testa dentro la stanza, mentre un Incubo dietro di lei tentava disperatamente di riportarla ai suoi doveri.
E se Ravenhoof ti frigge, non solo non ti resuscito, ma gliene devo anche una! urlò. Vladek non fece in tempo a girarsi che l'Incubo l'aveva già riportata alla sala scorte, dove dovevano completare un inventario. Lei tentava di scappare ogni volta.
Vladek si rivoltò verso il ragazzo.
Questo è quello che intendevo, quando dicevo che la tua non era stata una buona idea. Ad ogni modo, con questo direi che sai tutto quello che serve sapere. O hai altre domande?
 
Top
yuki no yue
view post Posted on 20/1/2010, 09:15




"Beh, ora come ora non me ne viene in mente nessuna in particolare... ah si! COme si fa a salire di livello?"

Chiese. La sua mente intanto si stava concentrando anche su un'altra cosa, ma aveva bisogno di un attimo di tempo.
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 22:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Il livello gerarchico, intendi. Bè, per i livelli più bassi basta sopravvivere nella Fortezza per qualche tempo. Man mano che si sale verrà richiesta la partecipazione in missioni dalla difficoltà sempre più elevata. In generale, tuttavia, Quello che, a te come ad ogni Demone, sarà richiesto è di dimostrare potenza. Combatti e dimostra che sai essere utile. Alla lunga, questo ti porterà in alto. Quanto, sta a te e alla tua abilità, ovviamente.
Dalla sala scorte giunsero d'un tratto rumori assordanti. Apparentemente, la succube si stava impegnando troppo.
Vladek sporse appena la testa dalla porta.
Chiunque stia facendo questo chiasso la smetta, e lo faccia ora, prima che decide di far silenzio alla mia maniera!, urlò. Si udirono alcune scuse, quindi il chiasso diminuì. Deharbail stava di nuovo classificando gli strumenti lanciandolo in giro (per qualche motivo, era sempre così), ma almeno lo faceva tenendo basso il rumore.
E' tutto?
 
Top
yuki no yue
view post Posted on 23/1/2010, 14:09




"Ha detto che al Laboratorio non mi ci devo avvicinare. Posso sapere il perchè?"

Chiese, educatamente, suonando qualche nota lieve.
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


I pericoli principali sono due. Numero uno, la struttura in se: è estremamente buia, e dà sui reattori delle macchine, senza avere alcuna protezione. Questo significa che basta distrarsi per due secondi e si diventa carbone... E da morti così insulse non resuscitiamo proprio, sappilo.
Pensava che Deharbail avrebbe aggiunto qualcosa, ma lei non lo fece. Forse era troppo occupata con l'inventario. Più probabilmente, era scappata di nuovo. Quella donna non cambiava mai.
Il secondo pericolo è Douglas Ravenhoof, il nostro scienziato capo. Lui, ecco... Diciamo solo che vedrebbe volentieri qualcuno cadere nel vuoto per puro e semplice divertimento, e gode nel maltrattare e far faticare il più possibile i nuovi arrivati. Tu dovrai già faticare parecchio di tuo, non ti servono extra.
Si tolse una goccia di sangue seccato dalla tunica.
Non penso ci sia altro da dire. Se non hai altre domande, puoi iniziare subito a darti da fare. La Taverna aveva giusto bisogno di uno sguattero per lavare i piatti.
 
Top
yuki no yue
view post Posted on 26/1/2010, 22:12




"Immagino che non potrei semplicemente suonare per svagare le persone che sono lì dentro, vero?"

Chiese, pizzicando leggerente le corde, facendo uscire un tintinnio simile al cristallo.

SPOILER (click to view)
OT: scusa, ma i punti per la valutazione per la ruolata al lago me li devi dare tu?
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


LA personA. Solo Douglas lavora là dentro, e credimi, c'è un buon motivo. Non sopporta la compagnia, riesce a lavorare bene- a vivere bene- solo da solo. Se ti vede entrare e metterti a suonare, è capace di utilizzarti come bersaglio per i cannoni ad energia del laboratorio, e siccome entrando avresti disobbedito ad ordini diretti, non solo non verresti resuscitato in caso di morte, ma in caso dovessi sopravvivere provvederei a terminarti di persona.
Il ragazzo era molto curioso. Questo poteva rivelarsi un bene, a lungo termine, ma sul momento stava solo rischiando di finire per pestare i piedi a qualche Demone maggiore. Ci sarebbe stato da ripulire il sangue del giovane dai muri, dopo.
Hai molte domande, ragazzo... Comprensibilmente. Sappi, però, che quelle che ti ho fornito sono le informazioni di cui necessiti. Se sarai abbastanza in gamba, eviterai di metterti nei guai, e sopravviverai alla Fortezza... Perchè qui tutto è un allenamento.
 
Top
20 replies since 15/1/2010, 23:24   155 views
  Share