Primo addestramento per Dalila Reiti

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut the one
view post Posted on 14/10/2007, 21:37 by: Bahamut the one
Avatar

Senior Member

Group:
Garden di Trabia
Posts:
12,475

Status:


Il contrattacco di Dalila fu veloce quanto pericoloso.Un piccolo ammasso di sabbia si era distaccato dal terreno dirigendosi verso di me:Dalila era stata brava a mirare l'attacco verso il busto,la parte meno mobile del mio corpo in quell'istante.Avrei potuto usare qualche tecnica ma decisi di non infierire e subire l'attacco,anche per testare la potenza di esso.

Vidi quindi la sabbia avvicinarsi velocemente verso di me,ma la lama del gunblade,che era davanti a me e non aveva ancora completato la traiettoria che io avevo designato per lei,attutì un pò il colpo.La lama infatti tagliò,anche se non molto,il prolungamento di sabbia diretto verso di me in verticale,riducendo di un pò gli effetti che il colpo avrebbe dovuto avere se mi avesse preso in pieno.
La sabbia comunque mi colpì ugualmente sotto lo sterno in modo abbastanza forte.Sapendo che in quell'istante non avrei potuto schivare il colpo contrassi i muscoli addominali per subire di meno gli effetti dell'impatto.
Fui sbalzato all'indietro di qualche metro,ma mantenni salda la presa sull'impugnatura del Reikan con entrambe le mani.Disegnai una curva in aria per poi ricadere a terra.Prima di essere a contatto col terreno tuttavia portai le braccia all'indietro,attutendo la caduta con i gomiti.

Tonf!!!

Un legggero dolore all'addome si fece sentire,tuttavia l'attacco effettuato da Dalila fu intelligente e ben mirato,oltre che potente.
Sempre aiutandomi con le braccia mi rialzai lentamente,rimettendomi in piedi.
Gambe divaricate,braccia pendenti verso il terreno,gunblade retto con la sola mano destra e capo chino all'ingiù.Dalila poteva solo vedere la mia chioma bionda scossa un pò dal leggero venticello che improvvisamente si era alzato.Dopo una prima piccola folata dissi:

Brava,un buon contrattacco.Complimenti....Ma ora.....

alzai il capo lentamente,dipingendo su diesso un sorriso misto di sadicità e divertimento

Si fa sul serio!!!Attaccami!!!!

Non mi mossi da quella posizione,mantenni lo sguardo fisso su Dalila attendendo la sua risposta.
 
Top
22 replies since 9/10/2007, 20:36   200 views
  Share