Primo addestramento per Dalila Reiti

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut the one
view post Posted on 13/10/2007, 15:37 by: Bahamut the one
Avatar

Senior Member

Group:
Garden di Trabia
Posts:
12,475

Status:


Il contrattacco era riuscito,almeno in parte.La spirale era stata spezzata dal fendente verticale,ma soltanto nel punto in cui l'avevo esattamente colpita.
Subito dopo ritrassi il gunblade,tenendolo lateralmente,ossia verso la mia destra,con entrambe le mani.Portai lo sguardo subito verso il mio avversario,Dalila.
Di certo non intendevo restare lì fermo ad osservare:si era aperta una via di fuga e dovevo sfruttarla.
Tuttavia la ragazza concentrò la sua aura,che si materializzò attorno al suo corpo per poi dirigersi verso i pezzi di terreno e sabbia che si erano formati a causa del mio fendente.
Questi presero forma di dardi,che si apprestavano ad essere scagliati contro di me da più lati e direzioni.

Cercai di muovermi più velocemente che potevo.I dardi si trovavano sia a destra che a sinistra,di fronte a me all'altezza circa del mio petto,e probabilmente anche di soto,visto che sentii qualcosa muoversi vicino ai miei piedi.Mantenni allora il gunblade posizionato in maniera laterale per eseguire una capriola sulla spalla destra,usandola come appoggio una volta che avrei impattato col terreno.Mi tuffai leggermente in avanti girando su me stesso,passando sotto il dardo che si trovava di fronte a me.Una volta a contatto col terreno poggiai la spalla destra e continuai a rigirare su me stesso.
Finita l'azione mi ritrovai davanti a Dalila che non aveva ancora assunto una posizione di difesa:forse contava sul riparo che le poteva dare la sabbia.Per ingannare l'eventuale protezione da parte di quest'ultima mi diressi verso Dalila muovendo un passo avanti con piede sinistro e finsi di sferrare un fendente orizzontale,con il Reikan retto da entrambe le mani,da destra verso sinistra,all'altezza del suo busto,vicino il suo collo.Tuttavia il movimento era solo stato effettuato per dare più enfasi al vero attacco:infatti ritrassi la lama di poco per continuare ad effettuare il movimento rotatorio da destra verso sinistra,usando il piede sinistro come perno.Mano a mano che giravo su me stesso,mi andavo abbassando verso terra.Il gunblade era sempre retto da entrambe le mani,davanti a me.Completando il giro mi rialzai nuovamente di scatto sferrando un fendente verticale,abbastanza potente,diretto verso la gamba sinistra e l'addome della ragazza.
 
Top
22 replies since 9/10/2007, 20:36   200 views
  Share