Primo addestramento per Dalila Reiti

« Older   Newer »
  Share  
Bahamut the one
view post Posted on 9/10/2007, 20:36 by: Bahamut the one
Avatar

Senior Member

Group:
Garden di Trabia
Posts:
12,475

Status:


Da quanto dicevano le nuove comunicazioni a me inviate era arrivata una nuova matricola.Dalila.
Toccava a me testare per primo le sue capacità affettive in combattimento.Mentre con lento incedere mi dirigevo verso la Sala si setntì riecheggiare tra i corridoi una voce proveniente dall'apparato di comunicazione del Garden:

La matricola Dalila Reiti è pregata di dirigersi alla Sala dello Spazio e del Tempo per effettuare la prima prova d'addestramento.

Non appena la voce smise di riecheggiare fra le mura mi trovai sulla cima della scala di marmo nero che portava alla Sala dedita agli addestramenti.Quel giorno pur avendo indosso il solito mantello nero con cappuccio sulla spalle ero vestito in modo non molto pesante:una maglietta aderente nera a maniche corte e pantaloni neri di un tessuto speciale simile a quello dei jeans ma che in effetti aveva delle propietà ben diverse:permetteva il movimento elastico ed agile delle gambe senza intaccarlo minimamente.Discesi le scale con tranquillità,sopra il mantello era posizionato,precisamente in obliquo sulle spalle,il Reikan,retto da dei ganci.

Giunsi davanti al grandissimo portone decorato che dava sulla Sala.Mi fermai davanti al terminale incassato nel muro che serviva ad avviare la simulazione ambientale dentro la Sala stessa.
Incrociai le braccia ed attesi col viso rivolto verso le scale la venuta della matricola.
 
Top
22 replies since 9/10/2007, 20:36   200 views
  Share