AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
heven
view post Posted on 12/2/2010, 16:53 by: heven




Gli occhi di Yuki divennero cupi per un momento e guardò verso le mani giunte in grembo, una delle quali reggeva il libro, ora chiuso.

<<no non c'è Akasuna-sensei con me.>> Non seppe perchè, ma arrossì un pò a ricordare il suo maestro. Sperava tanto fosse ancora vivo, da qualche parte. Chissà ...
<<diciamo che è da un pò che non ci vediamo, ecco. Non so nemmeno se sia vivo o morto.... Beh per lo meno per qualcosa è memorabile quel baka!>>disse con un sorriso amaro, guardando, ora, il fuoco. Il rossore si confuse con il riverbero della luce del fuoco sulla pelle. Per poi scomparire del tutto.

<<E per quanto riguarda me sono qui da poco. Voi come state? E, sinceramente, è strano vedere voi qui. Se mi è concesso.>> chiese alzando lo sguardo di nuovo verso Cecilia e accompagnando la domanda con tono pacato, educato e con un gesto vago della mano. Lei, Cecilia, sembrava la stessa di tanti anni prima. Poi, le venne da chiedersi come mai dava del voi invece che del lei. Beh... forse poche ed elementari nozioni di bon ton le aveva imparate. Mentre pronunciava le ultime parole si mise a posto le maniche dello yukata per poi tornare a guardare davanti a sè.
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1708 views
  Share