Primo addestramento per Dalila Reiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2007, 22:08
Avatar

Senior Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
18,576

Status:


una risposta che pero non ci fu, visto che la ragazza si limito ad alzare un sopracciglio a quelle parole, fu qualche attimo dopo che il viso dolce della donna si contrasse in una sorta di smorfia, mentre piccole rughe e vene si gonfiavano alla base del collo e delle tempie...
dico, mi STAI PRENDENDO IN GIRO??!
quasi ruggi, mostrando i denti come un cane mentre pronunciava quelle parole, mentre le sue pupille si dilatavano leggermente per la rabbia, fissandolo con la stessa metodica di un predatore che sta calcolando la distanza precisa per saltare a dosso alla sua preda...
nella sua mente, l'ultima frase non era stata semplicemente una sfida, ma la constatazione di non essere mai stata presa sul serio...e per una persona orgogliosa come lei questo era qualcosa di inaccettabile...

io ti STRONCO!!!
grido in ultimo, scuotendo il braccio come se cercasse di prenderlo a pugni da lontano..oramai la ragazza era ben decisa a non avere piu alcun tipo di riguardi nei confronti di quel burbero bestione...dalila alzo il braccio destro con fare iroso, puntando il palmo della mano verso l'alto e richiamando cosi verso di esso tutta la sabbia che aveva usato prima, ma lasciando sempre ha isuoi piedi la giara...
la massa, prima informe e fumosa, ando concentrandosi formando una sorta di levitante e compatta sfera, di una cinquantina di centimetri di diametro che la ragazza scaglio come un bolide diretto verso di Ichi...
bhe, era un attacco disicuro potente...ma non era quello il fulcro della sua azione, per quanto furiosa Dalila ancora non aveva perso la lucidità, per quello avrebbe dovuto stuzzicarla ancora un po ma per adesso era solo incredibilmente arrabbiata e quindi pronta ad uccidere LUCIDAMENTE il suo avversario..la sfera, invece di schiantarsi diretta sul nemico si scompose a circa un metro da lui, divenedo una fitta nube di pulviscolo che si distribui nell'aria intorno ottenebrando la visuale. il vero attacco emerse immediatamente dopo alle sue spalle, sotto forma di una quindicina di sottili strali di terra di neanche 1 centimetri di diametro ,recuperati dalla sabbia che aveva lasciato dietro al guerriero(fin dall'inizio dell'azione dalila non si era spostata, e quindi questa non era uscita dalla sua capacità di controllo)..la cosa strana pero, rispetto ai colpi portati prima, era che queste piccole formazioni parevano possedere una punta...in effetti, visto che era sabbia, pareva impossibile, ma dalila aveva impresso hai tentacoli un movimento rotatorio che li aveva trasformati in una sorta di piccoli trapani, e quindi capaci di perforare la carne almeno allo stesso livello di una lancia...
gli attacchi erano tirati in maniera piuttosto caotica, non sembravano mirare con precisione nessuna parte del suo corpo, ma solo convergere nel punto dove si trovava ichigo..dopotutto era logico, per colpa della nube, nemmeno lei vedeva bene il suo avversario(nulla di piu della sua ombra)e quindi prendere piu specificatamente la mira era impossibile.


Edited by Soul Calibur - 16/10/2007, 22:59
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 21:49
Avatar

Senior Member

Group:
Garden di Trabia
Posts:
12,475

Status:


La mia provocazione aveva l'aria di aver funzionato:dalila si era irretita non poco alle mie parole.
Volevo vedere fino a quanto sapeva reggere e se,provocata,sapeva mantenere la lucidità ugualmente.
Sorrisi alla sua risposta,assumendo un'espressione divertita sul volto.
L'attacco avversario non si fece attendere:Dalila materializzò una sfera di sabbia davanti a sè per poi scagliarla contro il suo avversario:me.
Irrigidii i muscoli delle gambe,pronto a schivarla con uno spostamento veloce ma succedette qualcos'altro che mi sorprese:la sfera esplose in aria,riempiendola di pulviscolo sabbioso.
Portai velocemente la mano sinistra sopra gli occhi,per evitare che la sabbia vi entrasse,volgendo il palmo verso il basso.
Con la sinistra invece cominciai ad accumulare energia.Una sfera nera di energia nera,crepitando cominciò a formarsi sul palmo della mia mano.Essa velocemente aumentò di volume,diventando più grande del mio palmo stesso,impedendomi di poterlo chiudere.Portai il piede destro indietro rispetto al sinistro,accompagnando il movimento con il braccio destro,con il quale trasmettevo energia alla sfera.

Molto probabilmente il pulviscolo serviva a celare un secondo attacco,volto a colpirmi sul serio stavolta.Quindi decisi di mandargli incontro la sfera,facendola esplodere pochi attimi dopo che sarebbe entrata nel pulviscolo stesso,in modo tale che,con l'onda d'urto causata dall'asplosione stessa,la sabbia che volava ancora in aira si sarebbe sparsa,diradando quella "nebbia".Allo stesso tempo,cercavo di cautelarmi da un eventuale attacco.

Laciai così la sfera verso l'ammasso sabbioso che mi si stagliava davanti,portando il braccio avanti e volgendo il palmo verso l'obbiettivo.La sfera giunse quasi subito a destinazione e richiusi il palmo per farla esplodere all'interno della nube.Mentre richiudevo il palmo scattai verso la mia destra,in modo da spostarmi dalla mia ubicazione precedente ed occultare per qualche altro istante la mia sagoma dalla vista di Dalila.mentre eseguivo lo spostamento tuttavia vidi fuoriuscire dalla nube,con la coda dell'occhio,delle piccole conformazioni di sabbia.
Probabilmente Dalila aveva sferrato l'attacco poco prima di me,facendo passare le frecce di sabbia,prima che la sfera esplodesse.
Esse erano due,ma mi diedero alcuni grattacapi.La prima venne schivata facilmente,con uno spostamento laterale della spalla sinistra,in quanto era diretta verso di essa.La seconda,che seguiva di pochissimo la prima,era invece diretta verso la spalla opposta,e quindi mi diede pochissimo tempo per muovermi di conseguenza.Eseguii un altra schivata laterale con la spalla destra stavolta,più veloce che potei.Riuscii a schivare la freccia che comunque si tirò d'appresso un piccolo lembo della maglietta,Sorrisi divertito ancora una volta:per essere una matricola non se la cavava poi tanto male.

Assunsi di nuovo la posizione di difesa d'inizio scontro ed attesi il diradarsi della sabbia.
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 19:56
Avatar

Senior Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
18,576

Status:


Dalila intanto, subito dopo aver eseguito quell'offensiva cosi avventata era barcollata un po all'indietro, tenendosi premuta la mano copra l'occhio destro come in preda ad un improvvisa fitta di dolore...
aveva esaggerato, con la sua provocazione ichigo l'aveva indotta ad eseguire un colpo troppo faticoso, non in termini di potere ma di concentrazione.
il muovere tante piccole forme differenti, imprimendole allo stesso tempo movimenti precisi era stato estremamente snervante, sopratutto perche aveva perduto il contatto visivo e lei non aveva altro legame con la sua impropia arma se non propio la vista, ed ora ne stava pagando le conseguenze...

"d-dannato...."
penso, mentre una goccia di sangue lentamente le rigava il polso, scendendo mollemente lungo tutta la superfice dell'avambraccio ed infine cadere a terra, lasciando solo una piccola striatura rossa a testimonianza di lei...
il dolore stava iniziando a scamare, ed era soddisfatta, presto avrebbe sentito il violento strappo delel carni e delle ossa che si lacerano, seguite da dolore e da agonizzanti singhiozzi di dolore, ad appagamento dell'ira che ancora le bruciava nel petto e che non si estingueva nonostante la sofferenza...

k-BHOOOooooooomm!!!!!!
ma invece, successe qualcosa che non si aspettava, facendola quasi sobbalzare per la sorpresa. una violenta deflagrazione esplose in mezzo alla nuvola di sabbia, disperdendola e mostrandogli cosi il suo avversario che, con una capriola, evitava con estrema maestria le ultime propagini della sua offensiva.
perche....PERCHE SEI ANCORA IN PIEDI!!!!!!!!!
gli grido contro, quasi tremando per quell'ennesimo sbacco al suo orgoglio ed oramai completamente fuori di se.
L'aure argentea prima evocata dalla ragazza per attaccare, era ricomparsa, ma questa ovlta era cosi intensa che lasciava intravedere a malapena l'ombra della ragazz,a che al suo interno gridava..ma non di rabbia..ma come di...dolore...
Lentamente, l'argento che formava quella sorta di fiamam irridescente inizio a tingersi di piccole sfere rossastre, prima poche, accumulate hai margini di quella fiamma, ma aumentando in maniera esponenziale man mano che il tempo passava, parendo emergere dall'ombra della donna al centro...
in pochi secondi,l'intera manifestazione d'energia era diventata di un rosso cosi intenso da tendere al nero...due piccoli occhietti gialli si accesero per un attimo dietro a quella coltre cremisi, simili a due freddi soli fissi su Ichigo, inespressivi, completamente vuoti, e poi accadde...
La terra tremo, mentre enormi scariche di potere eruttavano dal corpo della ragazza, infossandosi nel terreno e generando enormi crateri intorno a lei, mentre l'aria e l'arena si facevano improvvisamente scuri, come per un eclissi improvvisa...
n realta, dal tereno intorno a loro enormi colonnati di terra e minerali si erano innalzati, organizzandosi intorno a loro fino a creare un enorme cupola di pietra grande come un edificio, immergendoli in una quasi totale oscurità, illuminata solo dal freddo sfrigolio della donna...
Le pareti di questa cosa mostruosa era increspate da enormi lance di ebano, grandi come persone, che come seguendo un ordien iniziarono a spararsi con estrema violenza contro l'esaminatore, prima una, po due, poi 4...il numero di quei proiettili aumentava esponenzialmente verso il guerriero, colpendo da ogni angolazione man mano che i secondi passavano, mentre la sfera restringeva il propio diametro ad ogni dardo scagliato contro ighigo e restringendosi cosi a velocità crescente...quando si fu ristretta a sufficenza da toccare dalila, la cupola collasso d'improvviso su se stessa, chiudendosi su ichigo in un unico portentoso impatto....
qualunque cosa fosse successa ad ichigo, Dalila, usando i suoi poteri si era scavata una via di fuga attraverso la cupola, mentre questa stava cadendo...
l'aura rosso sangue che le aleggiava intorno inziio lentamenta a diradarsi, cambiando lentamente colore mentre gocce del suo sangue cadevano a terra tanto piu quest'ultima si spegneva, tingendo cosi di rosso la sabbia intorno a lei...
la ragazza rimase un secondo a fissare il terreno co sguardo vuoto, per poi cadere in ginocchio..la rabbia folle che l'aveva animata in quell'attacco era stata sfogata, lasciando solo una strana senzazione di vuoto nella sua testa, come un leggero torpore...


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Sigillo Della Terra: Le dimensioni della prigione dipendono dalla quantita di minerali in campo, genera una enorme sfera di minerali, estremamente compatti e resistenti ed internamente riempita di possenti spuntoni e trabecole di roccia...questa muostrosità si abbatte sull'avversario, aprendosi a rosa e cercando di inglobarlo al propio interno, schiacciandolo con l'enorme preso e le asperita affilae al suo interno
mp:10

+
CITAZIONE
Pioggia di Sabbia: Solleva dal terreno circostante dei sottili dardi di minerali, per poi spararli con violenza sull'avversario bersaglio.
i dardi, combati come pezzi di roccia, perdono densità subito dopo l'urto tornando ad assumere le caratteristiche del terreno che li ha formati.
consumo:5(nube di dardi)

Mp:2
Ot se il post non va bene dillo, ma visto che siamo arrivati ai 5 post e che inizio ad avere anche io degli impegni snervanti in questi ultimi tempi, vorrei finire con questo tuo post... ot

Edited by Soul Calibur - 19/10/2007, 21:50
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 22:25
Avatar

Senior Member

Group:
Garden di Trabia
Posts:
12,475

Status:


Dalila stava reagendo in modo iroso.Non aveva sopportato il fatto che ero riuscito a sventare il suo ennesimo attacco nei miei confronti.Aveva risposto gridando,ed assumendo un'espressione infuriata:

CITAZIONE
perche....PERCHE SEI ANCORA IN PIEDI!!!!!!!!!

Rimasi in posizione di guardia,senza muovermi,attendendo la sua azione.La ragazza venne avvolta dall'aura argentea che le volteggiava attorno già da prima intorno.L'aura pian piano cambiò di colore,diventando rossastra,tendente al nero.Assunsi un espressione interrogativa:ero curioso di vedere cosa sarebbe uscito dal cilindro di Dalila stavolta.
Quella ragazza era in grado di maneggiare e manipolare con la semplice volontà il terreno,la sabbia soprattutto e qualsiasi tipo di minerale.Non c'era dubbio che avesse un bel pò di potenziale,ma aveva un bel pò di cose da imparare per andare avanti.Tuttavia il suo stile di combattimento era stato,fino a quel momento,di un certo livello,anche se si era lasciata trasportare dalla rabbia negli ultimi frangenti.
L'aura non si espanse più,lasciava intravedere solo l'ombra di Dalila ed i suoi due occhi,luminescenti come due torce.All'improvviso la terra tremò:grandi ammassi di terreno si erano alzati verso il cielo fino a rinchiuderci in una cupola enorme,che filtrare passare poca luce al suo interno,e la cui superficie interna si andava mano a mano ricoprendo di spuntoni dei quali sconoscevo l'origine.Ma considerato il potere innato di Dalila dovevano essere composti da qualche minerale.
In prevenzione di un attacco proveniente da più lati sfoderai il Reikan da dietro la schiena,sfilandolo dai suoi ganci.
Gli spuntoni cominciarono a partire veloci contro di me.Parai il primo con il piatto della lama,portando il gunblade al mio fianco destro,dove il dardo era diretto.Mi accorsi che per l'elevato numero di trabeccole e spuntoni non potevo continuare a farmi scudo in quel modo quindi feci ricorso ad una delle mie tecniche:Balde Dance.
Iniziai a ruotare intorno a me il gunblade,eseguendo una traiettoria circolare a spirale,partendo dalla mia testa fino ai piedi.Mentre il gunblade compiva il suo movimento,lasciava,dietro la sua scia,una fila di lame della sua stessa grandezza.Eseguii il movimento il più velocemente possibile,cercando di schivare alla meno peggio,i dardi che si dirigevano verso di me e che aumentavano progressivamente di numero.Alcuni di essi mi colpirono alle gambe ed al braccio sinistro,causandomi ampi e profondi tagli.Una volta che la sfera venne ultimata,mi trattenni dal lanciare subito le lame,usandole come scudo da altre eventuali frecce o conformazioni di roccia.
La sfera di Dalila mano a mano si andava restringendo,potevo sentirlo anche da dentro la mia sfera di lame:il rumore delle pareti che si muovevano era ben udibile.
Da dentro la barriera,guardai bene le mie ferite:per essere stato lanciato in quel lasso di tempo l'attacco era stato potente.Avevo dovuto ricorrere ad una delle mie tecniche miglori per contrastarlo,e senza uscirne indenne.Non appena la sfera di Dalila bloccò la sua progressione,lasciai andare le lame,che partirono velocissime in tutte le direzioni,disgregando la sfera di sabbia che si era rimpicciolita.Non appena questa cadde a terra,mi sedetti anche io,con un tonfo.
Il sangue colava dalle ferite ma non me ne preoccupavo,non erano poi molto gravi.Guardai Dalila che sembrava assorta nei suoi pensieri,come assente,inginocchiata a terra fissante il terreno.

Hei!!!Devo ammettere che ci sai fare...ma cerca di farti trasportare di meno dalle emozioni eh??

Continuai sorridendo:

Beh,benvenuta a Trabia.Ora sei ufficialmente un Cadetto.

Mi alzai,riponendo il gunblade sui ganci.E mi avvicinai a Dalila per sincerarmi delle sue condizioni.


Prima addestramento ultimato.Abilità di Dalila confermate.Dalila acquisisce il grado di Cadetto e 15 punti exp.Modifica la scheda di conseguenza.

Ichigo Kurosaki riceve 15 exp.
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 12:02
Avatar

Senior Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
18,576

Status:


la ragazza si riscosse al suono di quelle parole, emettendo una sorta di mugugno mentre alzava lo sguardo verso il ragazzo...
il suo viso era segnato da una lunga striscia di sangue che partiva dalla palpebra inferiore dell'occhio destro, anche se, all'apparenza, non sembrava aver riportato ferite.
probabilmente era stato un effetto dello sforzo che aveva sostenuto, visto che concentrava il propio potere magico principalmente attraverso la vista, aiutandosi solo per i movimenti piu grossolani con l'uso delle mani.
la ragazza aveva un aria decisamente spossata, ma non pote trattenere un leggero moto di stupore notando come l'arena era stata devastata, alberi e terran oerano stati ribaltati e sradicati, tanto da avr ridotto l'arena in una sorta di cratere di roccia e terra frantumata...
in effetti, le dispiaceva, quello prima era un posto magnifico, anche se sapeva benissimo che si trovava solo all'interno di una eccezionale simulazione.

non provo emozioni, per questo quando la rabbia mi invade non riesco a gestirla...
disse in maniera un po engmatica, rialzandosi con difficolta.
si sentiva le gambe molli come ricotta, e allo stesso modo tremavano, tanto che aveva difficolta a stare in piedi.

non credevo che...sarebbe stato cosi faticoso entrare.
disse in ultimo, concentrandosi leggermentep er richiamare la sabbia ancora sparpagliata, che strisciando con estrema lentezza inizio a convergere hai suoi piedi...
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 16:58
Avatar

Senior Member

Group:
Garden di Trabia
Posts:
12,475

Status:


La ragazza sembrava abbastanza stanca e spossata,forse ciò era dovuto allo sforzo che aveva dovuto compiere per sferrare i suoi potenti attacchi.Una strisciolina di sangue attraversava il suo volto.Mi fermai ad un passo davanti a lei:

Beh,col tempo dovrai imparare a gestire anche quella.

dissi con tono tranquillo.

Beh,non è molto faticoso entrare.hai esagerato un pò tu.Ma ti sei comportata benissimo ugualmente.Adesso seguimi,usciamo di qui,abbiamo combinato un bel pò di manicomio.

Mentre proferivo le mie ultime parole osservavo un pò perplesso il terreno di battaglia:disastrato e rovistato a fondo a causa dei continui rivoltamenti della terra.Spostai nuovamente lo sguardo verso Dalila dicendole:

Vuoi che ti dia una mano per uscire o ce la fai da sola??

Cercai di essere gentile,ma visto il carattere della ragazza potevo già immaginarmi la risposta.
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 17:28
Avatar

Senior Member

Group:
Fortezza dei Demoni
Posts:
18,576

Status:


penso di farcela...
disse semplicemente, iniziando ad avviarsi con passo lento verso l'uscita.
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 20:53
Avatar

Senior Member

Group:
Garden di Trabia
Posts:
12,475

Status:


Risposta pensata prima.Una volta che la ragazza pronunciò quelle parole la invitai a seguirmi con un cenno della mano.Mi mantenni tuttavia a poca distanza da lei,in modo che,se avesse avuto bisogno d'aiuto la avrei soccarsa il prima possibile.Dopo poco più di un minuto ci trovammo di fronte al maestoso portone intarsiato che si aprì lentamente.Una volta che le sue ante furono completamente aperte varcammo insieme la soglia che ci riportò alò'entrata della Sala.....L'addestramento era concluso,Trabia contava ora un nuovo guerriero tra le sue file.
 
Top
22 replies since 9/10/2007, 20:36   200 views
  Share