AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 22/2/2010, 10:40 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Non era pratica di magia verde (la sua), figurarsi di magia generale. Di sicuro però non le sarebbe mai venuto in mente di definire un mago rosso "essere imperfetto". Ad ogni modo Yuki sembrava non dar peso a quella definizione e questo era un bene. Anche Cecilia non dava peso a come definivano lei, in fondo lo era.
Il controllo sul vento era una specializzazione curiosa, oltre che una potente arma. Bastava pensare al fatto che un tenue e piacevole venticello poteva trasformarsi in un terribile uragano. Decisamente un mago rosso era più utile di un mago verde. Ma quella volta le erano piaciuti tanto i Loch che alla fine si era specializzata su quelli.
Nonostante avesse visto Akasuna solo una volta, le dispiacque saperlo scomparso dopo un attacco, soprattutto perché era chiaro che Yuki ne sentiva tantissimo la mancanza. Probabilmente era per lei un padre, una guida. Avrebbe giurato che il loro rapporto non fosse come quello che c'era stato tra lei e Dan. Ad ogni modo aveva scelto un altro argomento che portava dolore, andava nuovamente cambiato. A cosa poteva puntare?
« Come ti trovi qui? Voglio dire, i soldati fanno i bravi? » chiese gentile con una punta di malizia.
Sapeva (e sperava) che i soldati si comportassero bene con Yuki, visto che i loro istinti potevano sfogarli con lei. Immaginava che, per chi il sesso occasionale non lo cerca, le attenzioni possono essere più che fastidiose.
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share