AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 19/2/2010, 09:45 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Era maledettamente formale in quella sua risposta, tanto da essere fastidiosa. Il modo canzonatorio con cui parlò fece intendere a Cecilia che riteneva davvero molto personale il parlare di quella persona, soprattutto se si consideravano le stesse parole della ragazza: "stava per svenire". Era comunque terribilmente interessante. Era il momento di lasciar cadere l'argomento, tornandoci un'altra volta e sperando in una risposta migliore e più eloquente.
Ecco, come non detto. Yuki ora aveva spostato l'attenzione sulla rossa, rimanendo in tema. Chi le ricordava Medison? Non era facile dire che, a letto, le ricordava Dan, il suo amato. Sapeva che era ingiusto nei confronti del preside un paragone del genere e probabilmente non era giusto nemmeno nei confronti del warlock. Era confusa da ciò che provava per l'uno e ciò che stava cominciando a provare per l'altro. Lei, che aveva giurato di non legarsi più a nessuno, doveva combattere con il suo bisogno di affetto che Medison poteva colmare.
« Una persona che conoscevo. »
La risposta fu breve, assolutamente vera, con qualche omissione. Il tono era tranquillo, anche se dentro si stava maledicendo per aver declassato Dan a "persona che conosceva". Il motivo, comunque, per cui non aveva detto la verità stava nel fatto che non voleva parlare di lui. Già pronunciare a voce alta il suo nome era doloroso, figurarsi a fare un discorso completo.
« Ad ogni modo, in cosa ti sei specializzata? Sei una maga, no? »
L'intento di voler cambiare argomento era più che evidente. Con la domanda voleva arrivare ad temi più lieti e meno personali. Era comunque curiosa si sapere quale fosse la caratteristica di Yuki. Ricordava, vagamente, che Akasuna le avesse detto che era una maga ma non rammentava di che tipo.
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share