AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 13/2/2010, 16:13 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Che la ragazza stesse glissando sull'argomento era più che palese. Si era pentita di aver parlato troppo e ora cercava di rimediare. Non aveva però capito con chi aveva a che fare.
La rossa osservò gli occhi di Yuki evidenziando il fatto che non credeva affatto a quel che aveva appena sentito. Se davvero le avesse ricordato una persona conosciuta tempo addietro, non avrebbe dovuto aver alcun problema a parlarle. Se si era imbarazzata, doveva aver pensato a qualcuno del suo presento o, comunque, qualcuno che per lei contava. Il che le faceva sempre più pensare a Dan ma la curiosità era tanta e decise che avrebbe fatto i conti dopo con i sensi di colpa che ne sarebbero risultati lasciando che il pensiero del suo Warlock si facesse strada nella sua mente senza scacciarlo.
« Non insultare la mia mente così a incline al pettegolezzo. »
Il tono era chiaramente scherzoso, anche se fingeva una serietà che non aveva e che per un argomento del genere sarebbe sembrata fuori luogo.
« Piuttosto dì che non ne vuoi parlare... »
Era una chiara provocazione.
Se Yuki avesse effettivamente ammesso di non volerne parlare, avrebbe significato che era qualcuno di importante per lei di cui non voleva rivivere il ricordo, altrimenti non avrebbe avuto senso tacere.
Se invece avesse risposto finalmente con la verità, avrebbe lasciato intendere che era qualcuno di importante di cui non si vergognava ma che considerava "personale".
Avesse continuato con le evidenti bugie, Cecilia avrebbe intuito si stesse solo divertendo a prenderla in giro.
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share