AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
heven
view post Posted on 13/2/2010, 13:49 by: heven




Yuki si ritrovò ad appoggiare il libro su un tavolino lì vicino, quasi gettandolo. Riportò poi la schiena verso lo schienale della poltrona, accavallò le gambe, appoggiò il gomito sinistro al braccio della poltrono e sulla mano, chiusa a pugno, appoggiò la tempia. Alzò un sopracciglio alla curiosità della mezzo demone-ninfa davanti a lei.
Yuki, distrattamente, si era fatta scappare forse un pò troppo. Ora voleva sapere a chi assomigliasse Medison. La posizione, il sorriso, lo sguardo emanavano pura cusiosità. Non si sarebbe fermata, probabilmente solo a sapere chi le ricordava il preside. Chissà...

'forse ci puoi giocare un pò....' disse la ben nota voce - e forse era ora di darle un nome....-
'sarebbe troppo cattivo....e poi a me non a fatto nulla'
'eddai...così ti diverti un pò...prendila alla larga'
'sei malefica...M-A-L-E-F-I-C-A!'
'sì...è una delle mie qualità!' rispose, scrollando innocentemente le spalle.

<<beh..una persona che conobbi tanto tempo fa....beh...diciamo più o meno...oh orsù...la mia povera memoria mi fa difetto>> disse mimando il sorriso della ragazza davanti a lei, dopo che una risatina divertita le era sfuggita dalle labbra. Poi riacquisì un pò di compostezza. Non che ricordare Gabriel la facesse ridere. Probabilmente era solo un modo per esorcizzare, per lenire quel ricordo. Chissà se era vivo pure lui...oppure era caduto vittima, come tutti gli altri, di quel massacro?
Nel rispondere, prima, aveva sciolto le gambe, aveva appoggiato i gomiti ad esse e, incrociando le dita, vi aveva appoggiato la testa sopra. Lo sguardo era divertito. Era divertita dalla curiosità che la sua vita sentimentale poteva riscuotere in un'altra persona. Di sicuro era un diversivo utile e tirava sul il morale. Perchè, diciamocelo, la neve le piaceva...ma un pò di sole ogni tanto non avrebbe fatto torto a nessuno. Oramai aveva paura di dimenticarsi com'era fatto il sole.
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share