AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 12/2/2010, 19:28 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Dal discorso di Yuki, Cecilia poté capire che era stata portata in infermeria da Medison perché aveva rischiato l'assideramento (cosa non difficile visto il clima che c'era all'esterno). In più il preside aveva dimostrato il suo lato battagliero. Sicuramente lo aveva fatto per testare le capacità della ragazza e la rossa era certa che la mezz'elfa avesse dimostrato grande valore. Non aveva nulla su cui basare quella certezza, se non alcuni vaghi ricordi delle parole del suo maestro. Yuki comunque cominciò a dire qualcosa riguardo una certa somiglianza tra il preside e qualcun altro ma lasciò la cosa in sospeso. La mezza demone si ripromise di tornare al più presto su un argomento così intrigante.
« Ho cominciato da poco a cercar clienti in giro per il mondo. Sarà un anno.. »
Era meno di un anno, sapeva precisamente quanto era passato. Non era il caso di mostrare quanto maniacalmente tenesse il conto del tempo trascorso senza Dan. Tra poco sarebbe stato l'anniversario della sua morte e ancora non sapeva come avrebbe potuto ricordarlo. Forse una giornata di astinenza? Sembrava una cosa troppo stupida e priva di valore in confronto a quanto avrebbe meritato il warlock...
« Ad ogni modo... chi è che ti ricorda il preside Conuters? Il tuo ragazzo? »
La voce era più che maliziosa e lo sguardo complice completava il quadro. Non avrebbe lasciato correre, era certo. Puntellò i gomiti sulle ginocchia e si sporse verso la ragazza, dimostrando tutta la curiosità che sentiva dentro. Sarebbe stato strano se a entrambe lui avesse ricordato l'amato e, nel caso, sarebbe stato d'obbligo scoprire cosa ci fosse di simile tra Medison e l'uomo di Yuki.
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share