AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
heven
view post Posted on 12/2/2010, 17:59 by: heven




<<beh...ehm...L'ho trovata una persona gentile. Insomma mi ha portata in infermeria appena arrivata.
Potevo rimanere al freddo e morire assiderata. Diciamo solo che...beh si fa prendere dai combattimenti, nulla di più. Da una parte è stata anche colpa mia.
Verso la fine credevo di lasciarci le penne! Diciamo, sì...una persona responsabile e gentile, e ...assomiglia a...beh nulla di importante...>>
disse muovendo nuovamente la mano destra in un movimento vago davanti a sè.
<<ecco tutto. Vedo che te la sei cavata comunque fino ad adesso. Hai vagabondato pure tu?>>
Era proprio vero. Quel formalismo era quella cosa che non riusciva a cambiare di sè. Serviva, indubbio, ma ogni tanto forse era fuori luogo?
Il discorso su Akasuna le riportò alla memoria l'ultima volta che aveva visto Akasuna. Stavano combattendo contro chissà che cosa. Era svenuta per aver consumato quasi tutte le sue energie. Era svenuta e si era risvegliata in una camera piccola, riscaldata da una stufa a legna. Le era stato detto che era stata trovata e portata lì per essere curata. Oltre a lei non c'era nient'altro o nessun altro. Dunque di Akasuna che ne era stato? Sentiva, nel profondo, che non era morto. La stessa sensazione l'aveva per Gabriel. Probabilmente era solo un'illusione.
Mentre la mente vagava, un parte di esa cercava di mantenere il contatto con la realtà.
Stranamente la parte 'sarcastica' della sua mente sembrava essere svanita. Riacquistò attenzione mentre attendeva la risposta dell'altra ragazza nella stanza.

SPOILER (click to view)
concordo su Akasuna....XD
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share