AAA lavoro cercasi.

« Older   Newer »
  Share  
poeta
view post Posted on 12/2/2010, 17:24 by: poeta
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Garden di Galbadia
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


SPOILER (click to view)
Oh, quanto è figo quell'Akasuna. XD


Non le sfuggì quello sguardo un po' triste che puntò poi verso le mani. Si chiese come mai una ragazza che sprizzava combattività da tutti i pori reagisse in quel modo. La risposta gliela diede proprio Yuki. E così quel bel ragazzo che era Akasuna non viaggiava più con la mezz'elfa... Cecilia trovò la cosa curiosa perché l'Akasuna che lei ricordava aveva uno sguardo davvero fiero quando parlava di Yuki. Difficile pensare che l'avesse lasciata da sola, non dando nemmeno più sue notizie. In fondo però gli anni cambiano le persone e con un'avventura di una notte non poteva pretendere di aver ben inquadrato quell'uomo. Era comunque chiaro che la ragazza non glielo avesse perdonato quell'"abbandono".
Poi passò alle domande di circostanza. Era curioso che le desse del "voi". Cecilia era più giovane di lei e non ricopriva alcuna carica, quel formalismo non era giustificato. Doveva esser qualcosa che veniva naturale alla maga.
« Sono giunta da poco anche io. E avete ragione a stupirvi della mia presenza, non sono proprio utile in un campo di battaglia » ammise, con un sorriso divertito. In effetti, una maga verde da sola era abbastanza inutile. E come guerriera lasciava molto a desiderare.
« Diciamo che in questo luogo i clienti non mancano... »
Lasciò volutamente la frase in sospeso, sicura che Yuki l'avrebbe compresa benissimo.
« Dammi comunque del tu, non c'è motivo di usar formalità con una come me » aggiunse facendole l'occhiolino. Il fatto che fosse una prostituta abbastanza ninfomane non le impediva di essere amichevole con chi non era un suo "obbiettivo".
« Immagino che tu abbia incontrato il preside Counter, al tuo arrivo. Che ne pensi di lui? »
La domanda venne posta con lo stesso tono con cui si domanda che tempo c'è fuori. In realtà era curiosa di avere un altro parere femminile su di lui. Qualcosa di quell'uomo la intrigava in modo particolare ma non riusciva a trovare ragioni diverse dal fatto che a letto le ricordasse Dan e sentiva che quella motivazione non rendeva giustizia a Medison.
 
Top
12 replies since 12/2/2010, 11:36   1707 views
  Share