SeeD ~ The Last Generation RPG

Closed
» Ciò che si trova alla fine del viaggio, Arrivo di Adam Grey
view post Posted on 4/10/2009, 18:31Quote

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia. Image Hosted by ImageShack.us

Group: Garden di Balamb
Location: Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:39

Ecco quella che si poteva definire una mattina poco tranquilla: uno strano ragazzo dall'accento tipicamente galbadiano era rosso in faccia, più ancora del mantello del mezz'elfo se possibile. Probabilmente buona parte del motivo di quella colorazione poco consueta era ovuta alla mise disinibita di Aaliyah Clacher, che a quanto pareva era stato proprio lui a provocare con dei proiettili della sua pistola... dal calcio curiosamente simile all'elsa di una katana!
*Ma che razza di personaggio è capitato al Garden?* si chiese il Preside.
*Non più bizzarro di tanti altri che ci sono stati e che ancora ci sono* sottolineò la Regina delle Fenici.
*Anche questo è vero... almeno sembra umano questo.*
La Preside di Alberta allora salutò in maniera gioviale il suo collega balambiano, il quale era arrivato in tempo per sentire la conclusione del diverbio con Chaos a terra. Brutto segno: ricordava bene com'era stato ridotto il pomposo ufficiale galbadiano in carica prima del suo arrivo e senza quel gigantesco strumento di lavoro e di morte. Ma il suo intervento aveva fortunosamente interrotto quella che rischiava di essere una strage abbastanza sanguinaria e per giunta osé.
A quanto pareva dai discorsi dei nuovi arrivati, il ragazzo senza nome aveva sparato per ottenere un risultato leggermente diverso da quello che aveva infine ottenuto e... beh, la scena che si era prodotta era quella che aveva dinnanzi agli occhi.

Marcus prima di tutto si diede alla cura di Aaliyah, che aveva incrociato le braccia sotto i seni. Con la coda dell'occhio vide Hans assumere un'espressione contrariata. Forse aveva sperato che la ragazza incrociasse le braccia sopra di essi e non sotto per risaltarli. E non era la sola.
*Almeno ha la coerenza di dire che se ne frega di quell'aspetto della propria immagine.*
Marcus allora si avvicinò ad Aaliyah, notando la sua scottatura e la vescica derivante dal contatto con qualcosa di caldo. Qualcosa che comunque non era molto grave, ma che le avrebbe dato fastidio se avesse indossato qualsiasi cosa, da una maglietta ad un forse consono reggiseno.
Quindi Marcus, rimanendo a debita e rispettosa distanza, pronunciò una formula intrisa non solo di potere arcano, ma anche magico.
"Tera na mina, tera na harega, ura na duna me."

CITAZIONE
Incantesimi di base
Heal
Il Mago è capace di guarire piccole ferite ed escoriazioni. Non può rimarginare ferite di grave entità, ma può comunque arrestare piccole emorragie esterne.
Tipo: Basso
Consumo Energia Magica: 2

Dalla mano guantata del Preside partì subito un alone bianco di luce sacra che andò ad adagiarsi come un balsamo sulla recente ustione di Aaliyah e, grazie alla propria forza sacerdotale, riuscì a curarla come se non ci fosse mai stata.
Quindi, dopo averle rivolto un mezzo sorriso, disse alla collega: "Credo che quel che resta della tua maglietta potrà bastare fino al negozio del Garden: lì dovresti trovare quello che fa al caso tuo." Dal tono solo una persona estremamente maliziosa avrebbe potuto cogliere messaggi subliminali di qualche tipo e in fondo la nuova reggente di Galbadia lo conosceva abbastanza da escludere intenti discriminatori o inutili inviti al decoro.
Quindi si voltò verso il ragazzo e gli chiese: "Immagino che nella tua mentalità limitata tu abbia deciso di venire ad addestrarti nel mio Garden invece che in quello di Aaliyah... e visto e considerato quello che è appena successo, è un bene per te esserne uscito ancora vivo. Ma perché dovrei accoglierti nella mia struttura?" Era curioso di sentire le sue motivazioni... che forse avrebbe potuto fornire meglio se Aaliyah si fosse coperta appena un attimo.

Per sconfiggere un nemico non bisogna sfruttare solo la forza, ma anche e soprattutto la conoscenza e l'astuzia tattica.
Ma ciò che conta veramente è qualcuno su cui poter contare in simili momenti difficili. Chiunque può essere forte, ma da soli, o in compagnia degli sciacalli, si finisce per rivoltare la propria arma contro se stessi.

image

"Warwizard non è il tuo vero nome?" chiese la ragazza.
"No, il mio nome è sepolto nel mio passato, nel mio vecchio essere" rispose il mago guerriero
"Perché hai scelto questo nome, Warwizard?" chiese allora Diana al mezz'elfo.
"Perché non descrive la mia vita attuale, ma quello che sono" rispose "sono forte e facile all'ira. Ciò mi rende un guerriero come tanti ce ne sono. Ma so comprendere... i problemi degli altri, così come le mie colpe, che so e che devo affrontare." Il mezz'elfo sospirò, prima di continuare: "Inoltre sono anche facile al perdono. Forse troppo, forse no. Ciò mi rende anche un mago. L'unione di tali elementi forma la vera essenza del mio nome. Il fatto che sappia usare la spada e la magia assieme è solo una mera coincidenza." (fonte autografa)

image
image

image
La mia scheda al Saint Clan.
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 22:08Quote

戯け者

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:27, 2 minuti fa

image

» Info

Nome: Adam Grey
Classe: Pistolero Mistico
Razza: Umana
Livello: 0

» Legenda

Narrato
*Pensato*
"Parlato di Adam"

» Post

Ciò che si trova alla fine del viaggio (parte 7)
Preside e magia

Garden di Balmb, Ingresso

Uno sguardo di traverso alla ragazza, che sembrava volerlo mettere nei pasticci, prima che l’attenzione venne nuovamente rapita dal nuovo venuto.

Costui senza prestare, almeno all’apparenza, un attimo del suo tempo la giovane, diede sfoggio dei propri poteri magici in modo pirotecnico. Adam rimase in silenzio osservando come quell’alone luminescente curò la bruciatura prodotta dal suo proiettili, come se fosse capace di riavvolgere il tempo.

*Così questa è la magia pura…*

Troppo poco tempo per lasciare andare la mente a piede libero, in quanto il misterioso individuo si rivolse a lui con parole pungenti.

*Suo Garden…?*

Lo stupore si palesò sul volto del pistolero; non poteva credere che davanti a lui vi fosse proprio il preside della struttura di Balamb, oltre al fatto che aveva subito compreso la sua provenienza.

“Non è la mentalità limitata…”

Biascicò a denti stretti, quasi maledicendosi per le informazioni che stava regalando.

“…e poi non sono stato io ad iniziare…se certa gente non comparisse con un martello enorme alle spalle della gente senza neanche presentarsi forse non mi sarei sentito minacciato…”

Sospirò con forza, la discussione non stava andando bene.

“Fa sempre comodo avere qualcuno di forte, no? Non sarò leggendario, ma me la cavo bene ed imparo in fretta. Se dubitate potete mettermi alla prova in qualsiasi momento, non mi tiro certo indietro…”

Portò l’indice verso il Preside e mimò il gesto di sparare.

Edited by _Luxifer_ - 7/10/2009, 16:03

image

'cause the King is just so overrated

~ † ~ Saint Clan ~ † ~
~ † ~ Scheda

image

Energia ~ † ~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 23:01Quote

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group: Garden di Galbadia

Status: Utente anonimo

Marcus cominciò a dire parole senza senso e all'improvviso Aaliyah sentì una sensazione piacevole proprio nella zona della bruciatura. Aprì quindi le braccia per controllare e si stupì nel vedere la pelle tornare apposto e sentire che il dolore non c'era più. Comprese che era stato proprio il Warwizard a curarla quando le fece notare che sarebbe potuta tornare a casa senza problemi con quel che restava della maglietta. Però, invece di prendere quella stoffa strappata, si slegò il foulard dal collo e lo legò al petto. Sicuramente era più facile usare quello che non la maglietta.
« Ehi, grazie » disse con un tono insolitamente gentile. Forse un tono che usava quasi esclusivamente con Poring. Ma ogni tanto poteva abbandonare la sua immagine di rompipalle senza macchia e senza paura, no?
« Quindi sei galbadiano? Qual'è il tuo nome? » chiese, ignorando per una volta che le fossero state rivolte nuove critiche.
Se era un galbadiano perché, come giustamente aveva fatto notare il Warwizard, non si era presentato al Garden del suo paese? Che avesse sentito che c'era un preside donna? Beh, per come aveva reagito nei due minuti trascorsi assieme in effetti era difficile pensare che l'avrebbe accettata come suo superiore.
« Perché non sei venuto al Garden di Galbadia allora? » domandò, incapace di frenare la sua curiosità.

image

Tag for Love.

.)Angel of Despair(.: °_° Allora siamo armati e pericolosi. E ci puzzano le ascelle.
Alucard Tepes III: Ho la cura perfetta per quello: lavati. Siamo sporchi assassini, non assassini sporchi. C'è una bella differenza.
Poeta,: Alu... <3

image image image image image image image image image image
Galleria: x - Regali: x - Award: x - Importanti: x

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 15:04Quote

戯け者

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:27, 2 minuti fa

image

» Info

Nome: Adam Grey
Classe: Pistolero Mistico
Razza: Umana
Livello: 0

» Legenda

Narrato
*Pensato*
"Parlato di Adam"

» Post

Ciò che si trova alla fine del viaggio (parte8)
Curiosità

Garden di Balmb, Ingresso

Non poté neppure ricevere una risposta dal presunto Preside del Garden che la tipa con il martello si intromise nuovamente, ponendo delle domande al ragazzo.

*Ma che palle questa…ma che vuole?*

“Ma che sei mia madre?”

Osservò accigliato per un attimo la ragazza, odiava chi si impicciava troppo, specialmente se ciò poteva ostacolare il suo tentativo di non far conoscere alle persone il suo passato. Lui era lì per diventare più forte, non per sbandierare di chi era figlio.

“Mi chiamo Adam e sono affari miei se ho scelto questo Garden e non un altro…oppure vuoi sapere anche quanti peli ho sul sedere? Ma guarda te…”

Per quanto il Preside potesse non gradire queste parole, aveva intenzioni di troncare il discorso sul nascere, prima che si facesse troppo approfondito.

Nella sua mente incrociò le dita, sperando che la situazione non peggiorasse.

image

'cause the King is just so overrated

~ † ~ Saint Clan ~ † ~
~ † ~ Scheda

image

Energia ~ † ~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 22:47Quote

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia. Image Hosted by ImageShack.us

Location: Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo...

Aaliyah decise di slegarsi il foulard che le separava le code di cavallo e di usarlo come improprio reggiseno... anche se era dannatamente succinto e, se possibile, aumentò ancora di più la carica erotica di quel petto esagerato. In questo, gli sguardi di certe guardie, fulminate sul posto dal mezz'elfo fin quasi letteralmente, furono molto più eloquenti dei fischi che avrebbero probabilmente fatto in assenza degli ufficiali superiori... o meglio, dell'ufficilae superiore: solo in quel momento Marcus si accorse del fatto che Hans fosse misteriosamente sparito dalla circolazione contro tutte le sue abitudini.
*Evidentemente non deve proprio sopportare Aaliyah* osservò Saraphoenix, anche lei sorpresa da quell'infrazione al protocollo del rigido Comandante balambiano.
*Non credo sia il solo...* replicò il mago Rosso con eloquente rimando empatico al nuovo arrivato.
Quel ragazzo per giunta non rispose alle domande della Preside di Galbadia e anzi le diede una risposta quantomeno sgarbata... e potenzialmente letale in territorio galbadiano!
"Lascia perdere Aaliyah" disse con sicurezza e superiorità, dando però alla voce anche il tono tipico di chi consigliava ad un'amica di ignorare l'insulto che avrebbe potuto scatenare una rissa. "Da questa testa parziale non ricaveremo molte informazioni..."
Poi, senza aspettare risposta, si rivolse allo stesso nuovo arrivo e continuò: "Quanto a te, Adam, sei fortunato a non essere in territorio di Galbadia, altrimenti non te la caveresti così a buon mercato... E non credere di essere chissacchi: ho addestrato anche personalmente non solo arcieri e balestrieri, ma anche tiratori scelti e ogni guardia che vedi non è armato semplicemente di lancia come i citrulli avventati possono credere" lui compreso, soggiunse mentalmente il Mago Rosso... "ma sono tutti capaci di abbattere qualcosa in movimento con un'arma da fuoco, quando non ricorrono alla magia. Quindi di te non avremmo granché bisogno..."
Lasciò qualche istante di pausa per tirargli un sottile gioco psicologico e dargli l'illusione di essersi giocato la possibilità di accedere al Garden di Balamb.
*Credi che imparerà a frenare la lingua?* gli chiese dubbiosa la Fenice, inudibile ad altri per il suo legame telepatico con il mezz'elfo.
*Non nell'immediato. la diplomazia non si impara in un giorno e gli scapestrati devono prima cambiare la testa, ma se il novellino ha un minimo di cervello in più rispetto a quello che serve per impugnare una pistola, inizierà presto o tardi a capire perché ha rischiato tanto e forse si tratterrà in futuro.*
*Speriamo...* concluse la G.F. alquanto dubbiosa in materia.
Quindi il Preside riprese a parlare: "Tuttavia se vuoi proprio dimostrare di valere qualcosa di più rispetto alle chiacchiere, seguimi."
Da lì lo avrebbe condotto al Centro Addestramenti, dove lo avrebbe messo alla prova.
"Scusami Aaliyah, giusto il tempo di sbrigare questo intoppo amministrativo e sono da te... a meno che tu non abbia con te la tua tessera ID e voglia assistere alla prova."
*Questo è un colpo basso* osservò la Fenice, incerta se prendere la cosa come un bene o un male.
*E' un colpo psicologico. Ma Balamb, sotto la pressione cui è costantemente sottoposta dai Demoni e da Trabia, non può avere gente che se la prende comoda e pretendere di combattere sempre e solo a mente serena* rispose lui analitico mentre varcava di nuovo le doppie soglie del Garden di Balamb.
*Anche questo è vero* gli concesse.

Per sconfiggere un nemico non bisogna sfruttare solo la forza, ma anche e soprattutto la conoscenza e l'astuzia tattica.
Ma ciò che conta veramente è qualcuno su cui poter contare in simili momenti difficili. Chiunque può essere forte, ma da soli, o in compagnia degli sciacalli, si finisce per rivoltare la propria arma contro se stessi.

image

"No, il mio nome è sepolto nel mio passato, nel mio vecchio essere" rispose il mago guerriero
"Perché non descrive la mia vita attuale, ma quello che sono" rispose "sono forte e facile all'ira. Ciò mi rende un guerriero come tanti ce ne sono. Ma so comprendere... i problemi degli altri, così come le mie colpe, che so e che devo affrontare." Il mezz'elfo sospirò, prima di continuare: "Inoltre sono anche facile al perdono. Forse troppo, forse no. Ciò mi rende anche un mago. L'unione di tali elementi forma la vera essenza del mio nome. Il fatto che sappia usare la spada e la magia assieme è solo una mera coincidenza." (fonte autografa)

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 15:44Quote

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group: Garden di Galbadia

Status: Utente anonimo

L'unico motivo per cui non prese il martello e lo schiantò sopra quel tipo fu il richiamo di Warwizard. Solitamente se ne sarebbe sbattuta di un richiamo ma Warwizard aveva guadagnato il suo rispetto.
Si riavvicinò a Chaos e lo prese in mano, appoggiandolo poi come suo solito sulla spalla, mentre ascoltava l'arguta risposta del balambiano. Un ghigno le si palesò sul volto. Era piacevole ascoltare li mezz'elfo sgridare quello scassa balle. Chissà se avrebbe risposto male pure a lui.
« La batosta che darai a questo qui non me la perdo senza ombra di dubbio.
Prima però vorrei contattare Galbadia. Ho lasciato Poring alle cure di un membro del Comitato Disciplinare. Devo sentire se il povero Cross è ancora vivo »
disse ridacchiando al pensiero.

image

Tag for Love.

.)Angel of Despair(.: °_° Allora siamo armati e pericolosi. E ci puzzano le ascelle.
Alucard Tepes III: Ho la cura perfetta per quello: lavati. Siamo sporchi assassini, non assassini sporchi. C'è una bella differenza.
Poeta,: Alu... <3

image image image image image image image image image image
Galleria: x - Regali: x - Award: x - Importanti: x

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:00Quote

[La scena alla fin fine è conclusa e procedo all'assegnazione dei premi.
Marcus guadagna 35 exp. per la presenza sporadica e a volte poco convincente.
Aaliyah guadagna 55 exp. per la conduzione della scena, sebbene la qualità dei post sia a volte altalenante.
Per Adam Grey il giudizio è già stato preso, ma è sospeso fino alla conclusione del Primo Addestramento.]

image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 24/9/2009, 21:47

Closed

Affiliati
Saint Clan Saints Revolution

Creative Commons License
I Contenuti della presente area web sono pubblicatati sotto una licenzaCreative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Distribuita da
Seed - The Last Generation RPG

-Don't copy -

Rautonas è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Seed: TLG RPG