SeeD ~ The Last Generation RPG

Closed
Descrizione Sezione
view post Posted on 23/9/2009, 14:47Quote

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia. Image Hosted by ImageShack.us

Group: Garden di Balamb
Location: Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:39

Nel primo piano vi è un'ampia sala che porta a due corridoi, uno a destra ed uno a sinistra.
La sala mantiene le stesse caratteristiche del piano sottostante così come i corridoi.
Il corridoio a destra porta al Dormitorio. Il corridoio dà su un grande cancello che porta alla sala comune del drago d'oro. La sala è di forma ovale, l'arredamento è alquanto medievale e contrasta con l'arredamento delle stanze di ogni Cadetto o Seed. Nella stanza vi sono un tavolo in legno massiccio circolare con attorno molte sedie e, all'opposto dell'ingresso, un grande camino in cui arde il fuoco che risclada tutta la stanza. Vicino al camino si alza una serie di gradini ed una porta che conduce ai dormitori.
Sul soffitto vi è un grande lamapadario che illumina la stanza e sparse in giro vi sono anche delle comode poltrone.
La rampa di scale che vi è all'estremità destra della stanza conduce ad un lungo corridoio che da su diverse stanze singole o doppie. Le stanze singole sono riservate ai SeeD.

Per sconfiggere un nemico non bisogna sfruttare solo la forza, ma anche e soprattutto la conoscenza e l'astuzia tattica.
Ma ciò che conta veramente è qualcuno su cui poter contare in simili momenti difficili. Chiunque può essere forte, ma da soli, o in compagnia degli sciacalli, si finisce per rivoltare la propria arma contro se stessi.

image

"Warwizard non è il tuo vero nome?" chiese la ragazza.
"No, il mio nome è sepolto nel mio passato, nel mio vecchio essere" rispose il mago guerriero
"Perché hai scelto questo nome, Warwizard?" chiese allora Diana al mezz'elfo.
"Perché non descrive la mia vita attuale, ma quello che sono" rispose "sono forte e facile all'ira. Ciò mi rende un guerriero come tanti ce ne sono. Ma so comprendere... i problemi degli altri, così come le mie colpe, che so e che devo affrontare." Il mezz'elfo sospirò, prima di continuare: "Inoltre sono anche facile al perdono. Forse troppo, forse no. Ciò mi rende anche un mago. L'unione di tali elementi forma la vera essenza del mio nome. Il fatto che sappia usare la spada e la magia assieme è solo una mera coincidenza." (fonte autografa)

image
image

image
La mia scheda al Saint Clan.
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 23/9/2009, 14:47

Closed

Affiliati
Saint Clan Saints Revolution

Creative Commons License
I Contenuti della presente area web sono pubblicatati sotto una licenzaCreative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Distribuita da
Seed - The Last Generation RPG

-Don't copy -

Rautonas è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Seed: TLG RPG