SeeD ~ The Last Generation RPG

Closed
Descrizione Sezione
view post Posted on 23/9/2009, 14:36Quote

Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia. Image Hosted by ImageShack.us

Group: Garden di Balamb
Location: Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:39

Nel primo piano vi è un'ampia sala che porta a due corridoi, uno a destra ed uno a sinistra.
La sala mantiene le stesse caratteristiche del piano sottostante così come i corridoi.
Il corridoio a sinistra porta al Giardino delle Scaglie. Il corridoio termina con un gran portone a forma d'arco in legno e decorato con scritte in oro.
Il Giardino delle scaglie è il luogo più bello del Garden di Balamb.
All'inizio ancora chi vi entra si trova all'interno del garden, si susseguono un'infinità di colonne decorate con motivi pittorici, dalle spirali di vari colori su sfondi adeguati al corridoio, alle rappresentazioni di varie scene. Sulle pareti sono dipinti diversi affreschi, alcuni ancora in fase di restaurazione dopo la Seconda Caduta di Balamb, che ritraggono di tutto, da momenti di pace a scene di guerra, da Soldati del Garden a Demoni della Fortezza, molti dei quali defunti da tempo.
Gli affreschi sono di straodinaria bellezza e molti hanno delle cornici dorate che le impreziosiscono a ricordo del precedente "arredo" di quel luogo, costituito da rivestimenti in puro e luccicante oro, decorazione tanto sfarzosa quanto preziosa nel finanziamento della ricostruzione. Il nuovo Preside, pur ricordando la precedente bellezza del luogo, ha deciso di non restuarare anche quella, in segno di discontinuità tra la sua amministrazione e quella del suo predecessore.
Continuando ad andare avanti lungo la sala, molto simile ad un corridoio delle meraviglie, si apre un immenso balcone, sul quale vi è tantissimo verde e dal quale se ne può vedere ancora di più. Sulla piattaforma ci sono dei semplicissimi lampioncini che non disturbano la vista del cielo, che è magnifica, specie durante la notte, da cui si può chiaramente vedere la luna. Un ottimo posto per giovani fidanzati!
Praticamente dovunque vi sono tantissime panche dove ci si può sedere a conversare amichevolmente.

Al piano inferiore invece si trova il Giardino propriamente detto, un ampio spazio verde di erba e di piante, molte delle quali piuttosto vecchie e salvatesi alla distruzione del Garden. Il Preside, grazie all'aiuto dei suoi consimili di Lothwan e ad alcuni elfi silvani, ha riportato anche l'area vegetale al suo antico splendore.

Per sconfiggere un nemico non bisogna sfruttare solo la forza, ma anche e soprattutto la conoscenza e l'astuzia tattica.
Ma ciò che conta veramente è qualcuno su cui poter contare in simili momenti difficili. Chiunque può essere forte, ma da soli, o in compagnia degli sciacalli, si finisce per rivoltare la propria arma contro se stessi.

image

"Warwizard non è il tuo vero nome?" chiese la ragazza.
"No, il mio nome è sepolto nel mio passato, nel mio vecchio essere" rispose il mago guerriero
"Perché hai scelto questo nome, Warwizard?" chiese allora Diana al mezz'elfo.
"Perché non descrive la mia vita attuale, ma quello che sono" rispose "sono forte e facile all'ira. Ciò mi rende un guerriero come tanti ce ne sono. Ma so comprendere... i problemi degli altri, così come le mie colpe, che so e che devo affrontare." Il mezz'elfo sospirò, prima di continuare: "Inoltre sono anche facile al perdono. Forse troppo, forse no. Ciò mi rende anche un mago. L'unione di tali elementi forma la vera essenza del mio nome. Il fatto che sappia usare la spada e la magia assieme è solo una mera coincidenza." (fonte autografa)

image
image

image
La mia scheda al Saint Clan.
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 23/9/2009, 14:36

Closed

Affiliati
Saint Clan Saints Revolution

Creative Commons License
I Contenuti della presente area web sono pubblicatati sotto una licenzaCreative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Distribuita da
Seed - The Last Generation RPG

-Don't copy -

Rautonas è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Seed: TLG RPG